✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Accelerare la crescita dei capelli!

Accelerare la crescita dei capelli!

Topic iniziato da
Eden , ultimo intervento di
LauT90, 8 years, 9 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #66971
    EdenParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze!!! Come avrete già potuto capire dal titolo di questa discussione, cerco consigli per accelerare la crescita dei capelli! Recentemente li ho tagliati, circa fino alla base del collo, ed inutile dire che ora me ne sono pentita……. uffaaaaaaaaaa

    #67036
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    So che sembra un paradosso ma per far crescere i capelli più velocemente bisogna tagliarli spesso! L’ideale sarebbe ogni 3-4 mesi, anche solo spuntare le punte, a me in meno di tre mesi sono cresciuti un sacco!

    #67058
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Io uso degli integratori per capelli e unghie che trovo in farmacia…funzionano davvero!icapelli crescono più velocemente!purtroppo devo depilarmi anche più spesso peró!

    #67439
    Elena1820Participant
    Messaggi: 7

    beh certo ci sono un po’ di sbalzi ormonali con questi prodotti. Ma è vero bisogna spuntarli almeno ogni 3 4 mesi cosi crescono sani e belli. 🙂

    #67462
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao io ti consiglio di tagliare spesso le punte e di usare il lievito di birra: Strofinane un po’ su tutto il cuoio capelluto quando fai la doccia e poi risciacqua. In questo modo i capelli cresceranno più forti e più velocemente.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI