✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO aceto di mele per capelli

aceto di mele per capelli

Topic iniziato da
zara2016 , ultimo intervento di
meggi13, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #219636
    zara2016Participant
    Messaggi: 14

    Ciao a @Clio, al @TeamClio e a tutte voi!

    volevo condividere una mia piccola scoperta che mi ha veramente salvato dal mio grande problema della secchezza dei capelli.
    Forse molte di voi già lo usano, però penso sarebbe interessante, se uscisse un post al riguardo.
    Sto parlando dell’ACETO DI MELE (quello che si trova nei supermercati) per la cura dei capelli secchi, soprattutto in estate!

    Ho iniziato ad usarlo da poco ma già dal primo utilizzo i miei capelli sono rinati: lucidi, morbidi, facili da pettinare e soprattutto niente crespo!

    capisco che l’odore non sia dei migliori, ma vi assicuro che dura solo fintanto che i capelli sono bagnati, mentre da asciutti sparisce lasciando spazio al profumo di balsamo e shampoo.

    Io lo uso come impacco preshampoo, aggiungendolo ad una maschera all’olio d’oliva/semi di lino e uovo, oppure (ancora meglio, trovo!) tra lo shampoo e il balsamo: una volta sciacquato via lo shampoo per bene, verso l’aceto su tutta la chioma (evito la cute, perché a me dà poi prurito, quindi occhio per chi magari ha il cuoio capelluto sensibile come il mio!!), lo lascio agire 5 minuti e poi lo sciacquo bene bene con acqua fredda e infine applico il balsamo e via.
    L’importante è che si usi acqua fredda: contribuisce a far sì che l’aceto non venga tolto del tutto e che mantenga il suo potere lucidante.

    Spero di avervi incuriosito con questa idea! Secondo me può essere una delle risoluzioni al crespo e alla secchezza della chioma, soprattutto ora con questo caldo!

    Un bacio a tutte voi!

    #219645
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao zara2016! Ne abbiamo parlato in alcuni post, ma non abbiamo mai dedicato un intero articolo all’argomento. Quindi ti ringrazio, è un ottimo suggerimento. Un bacio!

    #220334
    zara2016Participant
    Messaggi: 14

    Oh che bello vedere la tua risposta @ClioZammatteo! Grazie a te!

    #222148
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    non sapevo, ma e’ fantastico! specialmente in estate i miei capelli sono secchi 🙁

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json