✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Acne – macchie rosse sul viso

Acne – macchie rosse sul viso

Topic iniziato da
MailaMaddaluno , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #188117
    MailaMaddaluno
    Messaggi: 1

    Buonasera a tutte,
    Vorrei chiedervi un aiuto. Nell’ultimo periodo soffro molto di brufoli sul viso ed in particolare di macchie rosse, molto rosse! Non si tutto il viso ma sulle guance laterali!
    Avete qualche consiglio?!?

    #188118
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ciao! Ti consiglio prima di tutto una crema per le macchie post brufolo (Io ad esempio ne uso una bio della fitocose che si chiama ‘jalus spot’) e poi di fare tante maschere idratanti/illuminanti. Te ne consiglio alcune fatte in casa: avocado e miele oppure miele, yogurt e limone. Ovviamente le macchie in base alla loro pigmentazione ci mettono più o meno tempo a sparire. Ti capisco benissimo 🙁

    #188127
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io oltre alle maschere ti consiglio l’aloe k è antinfiammatorio io uso il gel all’aloe puro di equilibra. Spero di esserti stata utile:-)

    #188133
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @Esterchiara93 sono sempre io 😛 il gel all’aloe puro di Equilibra lo usi per i brufoletti o le macchie? Sto cercando qualcosa di naturale per far seccare i brufoletti :/

    #188201
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Io lo uso un po’ per tutto sia brufoli che macchie, se vedo che sta x sbucare quanche brufolo metto l aloe e nn esce in genere…. o se ho una macchia dovuta ad un post brufolo metto sempre l aloe e la guarigione è più rapida …

    #188203
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    E dove lo acquisti? Grazie per la pazienza 😀

    #188208
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ti ho risposto più dettagliatamente nel tuo link 🙂 comunque lo compro nel supermercato o CAD o tigotà lo trovi ovunque c’è sia dei provenzali che di equilibra

    #188210
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie @Esterchiara93, sei davvero gentilissima 😀

    #188221
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie mille, gentilissima 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI