✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Acne rosacea

Acne rosacea

Topic iniziato da
TrishaT , ultimo intervento di
Frnc, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #46452
    TrishaTParticipant
    Messaggi: 2

    Conoscete dei rimedi naturali contro l’acne rosacea? Ne ho sofferto circa dieci anni fa e dopo una breve cura antibiotica e creme locali per circa 1 anno è passato tutto. Un anno fa si è ripresentato questo problema, ho cambiato due medici dermatologi, usato non so quante creme, antibiotici e il problema persiste.
    Forse rispetto a dieci anni fa, sono io che mi creo di più il problema per la mia pelle, ora ho 39 anni e direi che i fattori emotivi e di stress hanno giocato un ruolo importantissimo in entrambi i momenti in cui mi è comparsa la rosacea.
    Non fumo, non bevo vino, alcolici e superalcolici.
    Cerco di non bere the, caffè, non uso spezie, non prendo sole da esposizione al mare dall’estate del 2013.
    Consigli per rimedi naturali contro la rosacea e acne rosacea? Grazie Patrizia

    #46487
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao :)quali sono le caratteristiche dell’acne rosacea?

    #46536
    TrishaTParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao, improvvisa sensazione di caldo al viso, dopo la sensazione inizia il rossore vero e proprio, con anche veri e propri brufoletti, brufoli più grandi sulle guance, mento. Il rossore poi permane e aumenta con i cambi di temperatura. Quindi bisogna tenere sotto controllo gli sbalzi termici, il sole.
    Sensazione bruciore e secchezza della pelle, oltre ad un viso con brufoli e macchie dei brufoli. ciao

    #46560
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Grazie mille per le informazioni mi sono molto utili perché riscontro queste caratteristiche su di me. Devo consultare un dermatologo. Aggiungo il topic ai preferiti 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI