✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Acne viso

Acne viso

Topic iniziato da
Silvia25 , ultimo intervento di
Silvia25, 5 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #327484
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ciao ragazze,
    da circa 15 giorni, ho un “bellissimo” sfogo continuo di brufoli su tutto il viso. Sottopelle e non. Una settimana fa, ho fatto la visita dalla dermatologa e secondo lei dipende maggiormente da un fattore ormonale. Visto che assumo la pillola da un anno per stabilizzare un ormone.
    Ma uno sfogo così non l ho mai avuto, ne prima della pillola, ne in adolescenza.
    Ho pensato anche che sia colpa di quest’ultima, forse non è più adeguata.
    Anche lo stress ci sta mettendo del suo. A maggio ho il controllo dalla ginecologa,
    sentirò anche lei..
    La dermatologa mi ha segnato solo un integratore, senza darmi nulla per il viso, visto
    che secondo lei è maggiormente una causa interna.
    Chi ha passato un periodo simile al mio, che prodotti ha usato per trovare sollievo?
    Io sto diventando matta a vedermi questo viso così..

    Grazie a tutte :*

    #327513
    saracarlucci76Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Silvia,
    hai mai provato qualche integratore a base di zinco?
    Con me ha funzionato bene in un periodo simile al tuo

    #327525
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Silvia25,
    innanzitutto bravissima, hai fatto bene a rivolgerti alla dermatologa e consulta anche la ginecologa, siamo sicure che ti possa dare i giusti consigli.

    Visto che la tua pelle, in questo periodo, è molto delicata e probabilmente sensibile e soggetta irritazioni stai attenta a non usare detergenti e prodotti troppo aggressivi, rischi di ottenere l’effetto contrario!

    Ti lasciamo qui il link a un post con i prodotti skincare senza profumo, speriamo che possa esserti d’aiuto: https://blog.cliomakeup.com/2019/02/prodotti-senza-profumo-skincare/

    #327613
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ciao Sara,
    mi sembra che nell’integratore che mi ha segnato la dermatologa, ci sia anche lo zinco. Speriamo bene allora. :))

    #327614
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Grazie mille ragazze :*

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI