Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Acqua micellare o tonico?
Acqua micellare o tonico?
Tag: Acqua micellare, pelle, skincare, tonico
-
AutoreArticoli
-
21 Novembre 2015 alle 10:51 AM #97701
Ciao a tutte!
Da un annetto circa, subito dopo il latte detergente, passo sul viso un dischetto con acqua micellare (io ho quella di Garnier con il tappo rosa e la adoro!).
Subito dopo metto la crema idratante e per me la skincare routine serale finisce qui.
Mi chiedevo se fosse il caso di usare anche un tonico, magari astringente visto che ho i pori molto dilatati, oppure il “lavoro” del tonico lo fa già l’acqua micellare?
Buona giornata a tutte21 Novembre 2015 alle 12:04 PM #97711@giglio 92 si penso occorra un tonico (l’acqua micellare serve a pulire non a chiudere i pori) per il tuo tipo di pelle ti consiglio l’acqua al rosmarino dell’erbolario ;).
Spero di esserti stata utile un bacione22 Novembre 2015 alle 11:31 AM #98066@fragolina Grazie mille fragolina! Adesso ti chiederò una cosa da massima ignorante in materia 😀
Ma non è che il tonico, usato dopo l’acqua micellare, “sgrassa” un po’ troppo? Perchè io pensavo che il tonico avesse anche una funzione detergente… Quindi pensavo che due prodotti del genere insieme potessero irritarmi troppo la pelle! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!