✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Acqua termale: Scadenza?

Acqua termale: Scadenza?

Topic iniziato da
ClaSole , ultimo intervento di
ClaSole, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #117529
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Ciao Clio e ciao ragazze 😀 Ho trovato nel mio mobiletto, per puro caso, una grande confezione d’acqua termale dell’avène, che avrà sicuramente utilizzato qualche volta mia sorella anni e anni fa… Ma è praticamente ancora piena! Mi stavo quindi domandando: l’acqua termale ha una scadenza? Sulla confezione non ho trovato nulla a riguardo, né PAO né date varie, però ho dei dubbi nell’utilizzarla! Vi ringrazio in anticipo :**

    #117563
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    Prova a guardare sotto alla bomboletta….di solito la scadenza è scritta lì!

    #117582
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Se nn trovi la scadenza magari utilizzata x pulire i pennelli ma nn sul viso

    #117608
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ClaSole, secondo me è scritta da qualche parte, magari nascosta ma c’è! Per sicurezza anche io non la userei sul viso, ma magari può andare bene per i pennelli come dice Fragolina! Altrimenti, se non è scaduta va benissimo per la pelle del viso! Besoo!

    #117773
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    No niente, ho controllato dappertutto, sul fondo, sul tappo, ovunque, ma proprio non c’è! Farò proprio come mi avete detto, o al massimo la utilizzo per bagnare i pennelli per applicare l’ombretto! Grazie mille e un bacio a tutte :**

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI