Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Acquistare Clarisonic o visapure philips?
Acquistare Clarisonic o visapure philips?
-
AutoreArticoli
-
10 Settembre 2015 alle 1:18 PM #81812
Ciao ragazze vorrei comprare il clarisonic ma da sephora è davvero caro. Qualcuna conosce un sito dove esiste qualche offerta? Sarei interessata anche al visapure qualcuna ce l’ha? Come vi trovate?
28 Gennaio 2016 alle 1:23 AM #116793Ciao!! A me hanno regalato il philips visapure (messo alla pari al clarisonic da clio) ma secondo me è meglio perché le testine sono di più tipi e costano 15€ all’una mentre del clarisonic di più.. Io ce l’ho da Natale, ma lo voglio vendere perché non sono regolare nel utilizzo (sono pigra ;D) e voglio comprarmi la naked!! Se sei interessata o vendo a 100e con due testine (erano 3 ma una l’ho utilizzata io).. Ci sono la sensitive e quella pulizia profonda comprata a parte(ho allegato la foto).. Scrivimi se sei interessata 3458936465 oppure all email alina.holyanic@gmail.com
Ciao 😉28 Gennaio 2016 alle 3:26 PM #116954io mi sono regalata il Clarisonic a Natale, tra l’altro preso con lo sconto 20, che sul prezzo che ha non è male, e non lo cambierei con nulla al mondo. Non ho provato ovviamente l’altro…direi che uno basta…ma mi ci trovo benissimo, lo uso tutte le sere e anche se ho la pelle molto sensibile non mi irrita nè crea alcun problema! Non so quanto sia la differenza di prezzo tra i due, ma il Clarisonic è una sicurezza secondo me!!
31 Gennaio 2016 alle 9:36 AM #117750Ciao ragazze grazie mille a tutte e due. Io l’ho ricevuto per il mio compleanno l’anno scorso ad ottobre il visapure e mi trovo bene con la testina per pelli sensibili. Un bacio
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!