✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Acquistare Clarisonic o visapure philips?

Acquistare Clarisonic o visapure philips?

Topic iniziato da
Marina , ultimo intervento di
Marina, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #81812
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao ragazze vorrei comprare il clarisonic ma da sephora è davvero caro. Qualcuna conosce un sito dove esiste qualche offerta? Sarei interessata anche al visapure qualcuna ce l’ha? Come vi trovate?

    #116793
    AliAlinaParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao!! A me hanno regalato il philips visapure (messo alla pari al clarisonic da clio) ma secondo me è meglio perché le testine sono di più tipi e costano 15€ all’una mentre del clarisonic di più.. Io ce l’ho da Natale, ma lo voglio vendere perché non sono regolare nel utilizzo (sono pigra ;D) e voglio comprarmi la naked!! Se sei interessata o vendo a 100e con due testine (erano 3 ma una l’ho utilizzata io).. Ci sono la sensitive e quella pulizia profonda comprata a parte(ho allegato la foto).. Scrivimi se sei interessata 3458936465 oppure all email alina.holyanic@gmail.com
    Ciao 😉

    #116954
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    io mi sono regalata il Clarisonic a Natale, tra l’altro preso con lo sconto 20, che sul prezzo che ha non è male, e non lo cambierei con nulla al mondo. Non ho provato ovviamente l’altro…direi che uno basta…ma mi ci trovo benissimo, lo uso tutte le sere e anche se ho la pelle molto sensibile non mi irrita nè crea alcun problema! Non so quanto sia la differenza di prezzo tra i due, ma il Clarisonic è una sicurezza secondo me!!

    #117750
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao ragazze grazie mille a tutte e due. Io l’ho ricevuto per il mio compleanno l’anno scorso ad ottobre il visapure e mi trovo bene con la testina per pelli sensibili. Un bacio

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json