✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Acquisti online heelp!!

Acquisti online heelp!!

Topic iniziato da
LisaCagol , ultimo intervento di
meggi13, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61468
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao ragazze! Spero che voi siate più esperte di me negli acquisti on-line così mi potevi aiutare!! Sono sempre più tentata da acquistare vestiti on-line, solo che io non ho il corpo come le modelle che vedi nelle foto dei vari abitini e di certo se compro 10 cose forse me ne andranno bene 1 e mezza eheh! Quindi volevo chiedervi voi dove comprate ? Siti come zalando sono comodi e per comode intendo se devi restituire non paghi davvero niente ed è facile e veloce la spedizione ? E invece per i siti come Oviesse H emme o Zara è la stessa cosa o lì il reso non è gratuito ed è più difficile rispedire indietro ?
    Grazie tutte quelle che mi daranno dei suggerimenti un bacio !!

    #61492
    Messaggi: 428

    Ciao Lisa…io acquisto spesso abbigliamento online, ma non nei siti che tu elenchi…dovresti guardare, quando ti interessa un vestito, la “guida alle taglie”, c’è sempre o quasi nei vari siti…e da li con misure alla mano, scegli la taglia che fa x te..x il reso, sempre nel sito trovi le varie informazioni del caso. I miei acquisti li faccio quasi sempre su ebay, ma sto attenta ai pantaloni, perche’ non indossandoli, è sempre un terno al lotto acquistare cosi’ a scatola chiusa. Ma x quanto riguarda maglioni, magliette, vestiti e addirittura scarpe, mi è sempre andata bene!

    #249000
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    io compro attraverso https://stileo.it/ e da questa pagina spesso su Zalando

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI