✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Acquisto prima palette

Acquisto prima palette

Topic iniziato da
beafi96 , ultimo intervento di
LauraT, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #38802
    beafi96Participant
    Messaggi: 7

    ciao Ragazze! Vorrei un consiglio. Amo molto truccarmi e senza la mia base trucco perfetta non esco la mattina però sono una gran ciompetta per quanto riguarda il trucco occhi. Vorrei prendere la mia prima palette, che consigli mi date? Ho gli occhi marrone scuro ! Grazie in anticipo

    #38805
    luisanaParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao 🙂 secondo me dovresti andare sui colori neutri piu verso i marroni beige ecc se poi vuoi azzardare un po di piu con gli occhi marroni secondo me dovresti puntare sui verdi o viola
    Spero di esserti stata utile bacii

    #38806
    beafi96Participant
    Messaggi: 7

    Grazie mille Luisana, pensavo magari alla Naked 1. Dicono sia molto facile anche da utilizzare

    #38808
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    Ciao…anche io ho gli occhi scuri e come prima (e unica) palette ho preso la nave basic 1 (la due è uscita dopo il mio acquisto ma mi ispira tantissimo anche quella!) e mi trovo molto bene! Un’altra palette che vorrei tanto perché ha colori anche diversi dai soli marroncino è la chocolate bar ma costa veramente tanto quindi non mi sono mai decisa…ora ho visto che è uscita la seconda (Demi sweet se non sbaglio) e a prima vista mi piace forse più della prima. Queste sono quelle che piacciono a me e che penso riuscirei ad usare si più con il mio colore di occhi…tutte le altre Naked non le ho mai prese in considerazione perché hanno troppi colori brillantinosi e io non li amo così tanto. Spero di esserti stata utile…buona serata

    #38810
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    Ovviamente intendevo la Naked Basic 1….con il telefono non capisco mai quando corregge le parole :-////

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI