Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Adattare all'estate la mia base trucco mat preferita
Adattare all'estate la mia base trucco mat preferita
-
AutoreArticoli
-
6 Luglio 2018 alle 9:47 AM #271162
Ciao a tutte! Dopo tanti anni e cambi di di esigenze, ho trovato la base trucco mat perfetta per la mia pelle con poche imperfezioni, ma che tende moltissimo a lucidarsi (e allo stesso tempo a seccarsi con alcuni prodotti). La mia soluzione è stata: Bottega Verde Pelle Mista Crema Viso Normalizzante Opacante + L’Oréal Paris Infallible 24HMat Fondotinta + Kiko Matte Fusion Pressed Powder. Effetto bambola e tenuta impressionante per tutto il giorno! (Grazie infinite a ClioMakeup per tutti i consigli).
Il problema è che in estate il mio corpo è molto abbronzato e brillante, mentre il viso con questo trucco resta troppo chiaro e opaco. Come posso modificare questa mia formula “perfetta” perché la base diventi più brillante e colorata, senza perdere la sua tenuta estrema contro la lucidità? Grazie infinite!! Un bacione6 Luglio 2018 alle 2:24 PM #271270Ciao sara, ti consiglio di fare una base più leggera e quindi, se possibile, di eliminare il fondotinta e optare solo per la polvere. In alternativa, potresti acquistare il fondotinta leggermente più scuro, cioè del colore della tua pelle quando è abbronzata, e mescolarlo alla crema idratante per renderlo più leggero prima dell’applicazione. Un bacio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!