Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › adolcire i lineamenti
adolcire i lineamenti
-
AutoreArticoli
-
20 Aprile 2015 alle 5:30 PM #56702
Ciao Clio
20 Aprile 2015 alle 7:17 PM #56721non so come mai non mi ha preso l’intero mess.sono nuova; cmq come si può nascondere una mascella importante; fronte alta e naso lungo con le polveri
21 Aprile 2015 alle 12:20 AM #56797Ciao @fa1981, con il metodo del contouring (ma è sempre meglio farlo leggero per un effetto più naturale). Prova a cercare le vecchie puntate di Clio su realtime (su internet), se ci sono ancora dovresti trovarne qualcuna in cui Clio insegna il metodo.
22 Aprile 2015 alle 4:13 PM #57096ciao grazie
22 Aprile 2015 alle 4:16 PM #57097ciao grazie lo conosco e ho visto i video. ma ho il problema contrario .i miei tratti sembrano fatti con il righello. .lo vorrei più morbido
22 Aprile 2015 alle 6:55 PM #57142Non ho ben capito cosa intendi.
Cioè se hai la mascella che ti sembra troppo grande potresti sfumare un po’ di terra marrone (senza brillantini, cioè opaca, come ad esempio una di quelle essence “Les blondes” o “Les brunettes”), ma deve essere di poco più scura della tua carnagione e non devi esagerare con il prodotto.
Se invece hai la mascella troppo piccola (esiste sto prolema o forse me lo sto inventando? ahaha) puoi usare prodotti più chiari e illuminanti (es. il “correttore” illuminante touch eclat di YSL) per farla sembrare più grande (anche qui scegli un prodotto leggermente più chiaro della tua carnagione, non si deve esagerare con il prodotto e si deve sfumare).
Ah mi ero dimenticata di dirti la cosa più importante: non devi per forza correggere questa cosa, tipo io penso di averla grande ma in genere non metto la terra per correggere questo difetto (sarà che ho già troppe cose da fare ahaha).
Quindì sempre nel trucco i colori chiari ringrandiscono e quelli scuri rimpiccioliscono. Un po’ come quando mettiamo una maglia bianca e sembriamo un po’ meno magre e quando mettiamo una maglia nera e sembriamo più magre 😀22 Aprile 2015 alle 10:08 PM #57188grazie
22 Aprile 2015 alle 11:31 PM #57248Figurati 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!