Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › aiutatemi a scegliere un nuovo fondotinta :)
aiutatemi a scegliere un nuovo fondotinta :)
Tag: fondotinta, media coprenza, Nars, nuovo fondotinta, pelli miste, pupa
-
AutoreArticoli
-
14 Gennaio 2016 alle 11:00 AM #112538
Ciao a tutte! Il fondotinta di Pupa “Like a Doll” è praticamente finito! Quindi sono qui per avere idee su che nuovo fondotinta acquistare
Mi piacerebbe uno a comprenza media che sia un po’ matte perchè ho la zona T solitamente lucida
Ho sentito parlare molto bene di quello di Nars ma visto che costa un po’ vorrei avere la vostra opinione oppure se volete consigliarmi un buon fondotintaGrazie in anticipo!
14 Gennaio 2016 alle 11:12 AM #112544Io ti consiglio fondotinta L’Oreal Infallible 24h-mat … è molto valido! Ha una buona coprenza e rimane molto naturale… e poi dura tutto il giorno e la “T” a me non si lucida più! Yeeee
14 Gennaio 2016 alle 11:38 AM #112548Concordo con @Trilly6993! da quando ho comprato questo fondotinta l’oreal finalmente sono soddisfatta
e anche io ho la zona T che si lucida tanto. facci sapere baci!
14 Gennaio 2016 alle 1:30 PM #112579Grazie @Trilly6993 e @Ammy! Questo fondotinta della L’Oreal è liquido o più mousse? Come lo applicate??
14 Gennaio 2016 alle 2:35 PM #112609Anche io ho usato l’oreal 24H matt e mi sono trovata molto bene. Io lo applico con le mani perchè è molto cremoso e si stende bene con le dita. Molto spesso l’ho anche trovato in offerta e meno di 10 euro!
14 Gennaio 2016 alle 2:50 PM #112632Io ti consiglio sempre di Pupa Made to Last…
è bello matt, non unge per nulla14 Gennaio 2016 alle 6:04 PM #112689è liquido ma non eccessivamente, quindi lo puoi stendere bene anche con le mani! io ho provato in diversi modi e ho capito che per me è meglio applicarlo con una spugnetta simile alla beauty blender..io uso quella della wjcon, così posso stenderlo in maniera uniforme senza appesantire il tutto e mi trovo benissimo !! :*
14 Gennaio 2016 alle 6:15 PM #112698ciao Momoi! Il L’Oreal Infallible 24h-mat piace molto anche a me! Ecco qui la mia review https://www.youtube.com/watch?v=tJsFeya3vuI
Fammi sapere cosa sceglierai! besooo!15 Gennaio 2016 alle 8:45 AM #112812Anch’io come Antonella lo stendo con le mani… ho provato sia pennello che spugnetta, ma secondo me, per la consistenza che ha, è più facile e veloce con le dita! E il risultato è naturalissimo!
Il mio ragazzo (che ci capisce poco) la prima volta che l’ho messo mi ha detto “ma non la metti più la crema colorata (O____O) in faccia? Hai la pelle più bella!” Ahahah caro è il fondotinta che è super! EhehehehSe azzecchi la colorazione sembrerà di non averlo!! Baciiii
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!