✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiutatemi a trovare il fondotinta!

Aiutatemi a trovare il fondotinta!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #207370
    Messaggi: 43

    Come dico nel titolo, aiutatemi a trovare il fondotinta, quello con la F maiuscola.
    Ho 33 anni, pelle senza tante imperfezioni tipo brufoli tranne nel pre ciclo ma è tutto sotto controllo, rossori vicino al naso, pori -meglio crateri- dilatati e la zona T tende a lucidarsi (fino a poco tempo fa si ingrassava, quindi penso che stia migliorando parecchio). Il resto del viso è normale e in piccole zone secco. Io non so più che fondò usare! Quando avevo la pelle più mista/grassa usavo un fondo minerale ma ora è improponibile. Ho provato allora il MUFE High Coverage HD in versione liquida e l’anno scorso fino a questo inverno andava bene ma ora è orribile: dopo un po’ che lo indosso, mi solleva le pellicine e sono inguardabili. La pelle la idrato bene, mattina e sera e prima di truccarmi, faccio maschere idratanti e bevo molto ma zero.
    Celio, ragazze del Team, mi date una mano? Non so più che pesci pigliare!!! Non credo di volere la luna, vorrei un finish luminoso e naturale, non ho bisogno di una gran coprenza e ovviamente voglio qualcosa che non sia soffocante. Helsinki me pleeeeeease!

    #207421
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Io mi trovo bene con il Face and Body di Mac.. non è “soffocante” 🙂 e lo trovo abbastanza naturale .. su di me ovviamente! 😉

    #207430
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Dato che anche a me piace l’effetto luminoso e naturale, ti consiglio di “spulciare” tra i miei fondotinta TOP del 2016. Spero che troverai quello che fa al caso tuo!

    Trucco base perfetta: i 10 migliori fondotinta novità del 2016!

    #207431
    Messaggi: 43

    Grazie Clio! non avevo pensato a cercare questo tipo di post. Spero di trovare qualcosa perché davvero non saprei più cosa cercare..

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI