Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Aiutatemi a trovare il fondotinta!
Aiutatemi a trovare il fondotinta!
Tag: fondotinta, pelle mista, pelle secca
-
AutoreArticoli
-
10 Maggio 2017 alle 4:59 PM #207370
Come dico nel titolo, aiutatemi a trovare il fondotinta, quello con la F maiuscola.
Ho 33 anni, pelle senza tante imperfezioni tipo brufoli tranne nel pre ciclo ma è tutto sotto controllo, rossori vicino al naso, pori -meglio crateri- dilatati e la zona T tende a lucidarsi (fino a poco tempo fa si ingrassava, quindi penso che stia migliorando parecchio). Il resto del viso è normale e in piccole zone secco. Io non so più che fondò usare! Quando avevo la pelle più mista/grassa usavo un fondo minerale ma ora è improponibile. Ho provato allora il MUFE High Coverage HD in versione liquida e l’anno scorso fino a questo inverno andava bene ma ora è orribile: dopo un po’ che lo indosso, mi solleva le pellicine e sono inguardabili. La pelle la idrato bene, mattina e sera e prima di truccarmi, faccio maschere idratanti e bevo molto ma zero.
Celio, ragazze del Team, mi date una mano? Non so più che pesci pigliare!!! Non credo di volere la luna, vorrei un finish luminoso e naturale, non ho bisogno di una gran coprenza e ovviamente voglio qualcosa che non sia soffocante. Helsinki me pleeeeeease!10 Maggio 2017 alle 8:33 PM #207421Io mi trovo bene con il Face and Body di Mac.. non è “soffocante” 🙂 e lo trovo abbastanza naturale .. su di me ovviamente! 😉
10 Maggio 2017 alle 9:19 PM #207430Ciao! Dato che anche a me piace l’effetto luminoso e naturale, ti consiglio di “spulciare” tra i miei fondotinta TOP del 2016. Spero che troverai quello che fa al caso tuo!
Trucco base perfetta: i 10 migliori fondotinta novità del 2016!
10 Maggio 2017 alle 9:34 PM #207431 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-