✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiutatemi

Aiutatemi

Topic iniziato da
Pucca1234 , ultimo intervento di
Pucca1234, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87003
    Pucca1234Participant
    Messaggi: 8

    Ciao 🙂 Mi chiamo Federica…ho aperto ora questo sito quindi non so neanche se sto scrivendo alla pagina giusta …comunque..vi chiedo AIUTO per migliorare il mio aspetto…nn ne posso piu….x favore

    #87004
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Mi farebbe piacere darti una mano, prova a descrivere cos’è che non va secondo te…
    Come prima cosa ti direi che avere un atteggiamento positivo aiuta più di ogni makeup 🙂

    #87121
    Pucca1234Participant
    Messaggi: 8

    Grazie mille 🙂 secondo me non va quasi tutto di me…cioe,il mio carattere..vorrei migliorarlo Tantissimo,anche la mia bellezza..io non so truccarmi xD e ne tantomeno sono brava a trattare con i ragazzi…grazie mille del tuo aiuto 🙂

    #87128
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Pucca1234! dimmi pure di cosa hai bisogno! Descrivi il tuo viso e il tuoi colori così posso aiutarti! Ps. quanti anni hai? 😉 bacioneeeee!

    #87134
    Pucca1234Participant
    Messaggi: 8

    Ciao 🙂 Io ho 12 anni,ho gli occhi color marrone e i capelli lunghi marroni mossi,solo che non so…Per me sono brutta e vorrei diventare un pò piu bella..ma nn so neanche come posso truccarmi xD grazie del vostro aiuto A presto <3

    #87137
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ma sei una bimba! 🙂 sono sicura che non sei affatto brutta, anzi! Sei in un’età in cui bisogna ancora crescere e il viso così come il corpo cambiano davvero velocemente! Se però vuoi iniziare a usare qualche prodotto, io ti consiglierei solo qualche burrocacao colorato (rosa o ciliegia) e al massimo un leggero ombretto color crema o rosa chiaro che potrà illuminare i tuoi occhi. Ma per il resto secondo me puoi aspettare… per il trucco e tutti gli altri prodotti avrai una vita davanti e secondo me per ora è troppo presto! 😉 Se ti fa piacere scrivimi qui sul forum! 🙂 non buttarti giù, mi raccomando e cerca di sorridere sempre perché sei giovanissima e non devi farti nessun problema! 🙂 un bacione!

    #87142
    Pucca1234Participant
    Messaggi: 8

    Grazie del tuo aiuto^^ ci proverò

    #87160
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Cucciola! Non preoccuparti sei così giovane, vedrai che col tempo troverai il tuo modo di essere e di apparire, l importante è cercare di essere se stessi e di non voler a tutti i costi somigliare a qualcun altra 🙂 sono cose che si acquisiscono nel tempo ma non farti complessi davvero!

    #87164
    Pucca1234Participant
    Messaggi: 8

    grazie mille per il vostro aiuto ^^ avete ragione,sono ancora piccola per farmi questi problemi e che le mie amiche già si truccano,si vestono belle insomma…sono “piu avanzate di me”

    #87168
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Anch io quando ero una ragazzina mi sentivo “indietro” rispetto alle mie coetanee, ma ognuna fa un suo percorso per diventare donna, non significa che le altre siano più belle di te in tutti i sensi 🙂 un bacio

    #87174
    LuisaSciulloParticipant
    Messaggi: 16

    Io a 12 anni, odiavo i maschi, studiavo dalla mattina alla sera, ho continuato per molto anni ancora…, facevo scherma che detestavo perché i compagni erano antipatici da morire e son sempre stata meno in linea delle altre.
    Posso dirti che venti anni dopo, coloro che erano già belle, già truccate, già fidanzate, già baciate, già corteggiate, già di tutto e di più… ora, sono molto meno belle di quel che sembravano. E, le ragazze che nessun all’epoca si sarebbe mai filato, perché timide, acerbe, non disinvolte e interessate, ora vanno a ruba! Quindi, KEEP CALM, porta un po’ di pazienza, sii te stessa e nessun’altra! La magia è solo all’inizio!
    Bacino

    #87211
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, capisco la sensazione che provi, penso che quello che passi ora sia uno dei periodi più difficili dal punto di vista mentale perché non sai ancora bene chi sei, non hai ancora formato del tutto il tuo carattere così come il tuo fisico, perciò l’unica soluzione che hai è aspettare un po’. Però la cosa migliore che tu possa fare è imparare a volerti bene per quella che sei e capire che quello che pensano gli altri non è importante quanto il modo in cui ti senti tu! Per l’aspetto estetico magari puoi sperimentare un po’ con i capelli, chiedi al parrucchiere cosa può starti bene e vedrai che un nuovo taglio già da solo ti da completamente un nuovo look, mentre per il make up sono d’accordo con Clio, avrai tempo per sperimentare, adesso apprezza la naturalezza della tua età, quella non la riavrai indietro! un grande abbraccio

    #87233
    Pucca1234Participant
    Messaggi: 8

    Grazie a tutti ^^

    #87274
    Messaggi: 207

    Purtroppo la tua è un’età stupida,(senza offesa eh!:)) nel senso che non ti piace mai niente di te, cambieresti tutto, e chiunque ti sta attorno, amiche e conoscenti le vedi sempre meglio di te, piu’ belle di te, ecc.. Ci siamo passate tutte tranquilla, vedrai che passerà!!!È un periodo della vita… 😉

    #87290
    LuiginaRossiSubscriber
    Messaggi: 13

    Cara pucca1234 io ti scrivo per donarti una filastrocca che ho imparato da piccola e dice: Sorridi, anche se è un sorriso triste perché più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere. Come ti ha detto clio sei una bimba ma il periodo dell’adolescenza e duro ma passa quindi vivilo col sorriso poi sarà un dolce ricordo. baci luigina

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI