✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE I PELOSETTI AIUTIAMO I PELOSETTI MENO FORTUNATI CON UN SEMPLICE GESTO

AIUTIAMO I PELOSETTI MENO FORTUNATI CON UN SEMPLICE GESTO

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103292
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao ragazze gurdate che bella inniziativa ho trovato sul sito innovet:
    Completa il calendario dell’Avvento 2015 di Innovet e aiuterai così un cane/gatto sfortunato.

    Per ogni calendario dell’Avvento 2015 correttamente completato, Innovet donerà un buono pasto del valore di 1 euro a Gaia Animali & Ambiente onlus, fino ad un massimo di 5000 buoni. Gaia Animali si occuperà quindi di distribuire i buoni pasto ai canili/gattili e associazioni bisognose. I buoni pasto verranno devoluti a Gaia entro il mese di gennaio 2016, mediante versamento del controvalore in euro.
    Dai uniamoci e cerchiamio di dare tanta pappa ai cuccioli meno fortunati: che sia uun Natale felice anche per loro
    un bacione grande grande
    Fragolina
    Una volta che avrai completato il calendario dell’Avvento 2015 riceverai via mail un attestato di partecipazione a conferma della donazione che Innovet effettuerà grazie al tuo aiuto.

    Gaia Animali & Ambiente è una onlus che da 20 anni si occupa di cani e gatti sfortunati. Promuove iniziative contro l’abbandono ed il randagismo. Contribuisce, con l’adozione a distanza, al mantenimento di cani e gatti abbandonati. Per maggiori info visita gaiaitalia.it

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 4 months fa da Fragolina.
    #103294
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    ps:il link diretto non me lo fa mettere comunque andate su Innovet pigiate sulla scritta innovet poi gioca con noi e calendario dell’avvento aprite tutte le caselline e il gioco è fattao 🙂

    #103503
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    .

    #103512
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina bella iniziativa! Grazie di avercene parlato! 🙂
    Mi ha fatto completare fino al giorno 10 poi aprirò le altre.

    #103721
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @DianaMare figurati anche io l’ho scoperta per caso.
    un bacione

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI