✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE aiuto!

aiuto!

Topic iniziato da
Benina , ultimo intervento di
Benina, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #67700
    BeninaParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao ragazze!! Ho una domanda da porvi….esiste il sito della e.l.f in italiano dove poter acquistare i prodotti online? Grazie in anticipo

    #68738
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    Ciao Benina, il sito italiano ha chiuso… bisogna acquistare dal sito ufficiale! http://www.eyeslipsface.com/

    #75095
    MAGENTASubscriber
    Messaggi: 31

    Ciao,non so dove abiti,ma a Cesenatico c’è un negozietto fantastico che vende tutti i prodotti elf e un sacco di altre marche difficili da trovare se non abiti in una grande città. Io sono di Modena e almeno due volte l’anno con le mie amiche ci facciamo una gita in giornata,super pranzo di pesce e shopping makeupposo..non ricordo il nome del negozio,e nemmeno la via,ma è sul lungomare,vicino ad un albergo che si chiama “hotel rossoblu”..la commessa è una ragazza fighissima super tatuata e coi capelli verde turchese,carinissima!! Se abitassi da quelle parti credo che quel negozio sarebbe la mia rovina!!

    #75131
    manuelaM88Participant
    Messaggi: 7

    Hai occhiaie borse cicatrici rughe? Vorresti correggerli con un effetto lifting in soli due minuti?visita la mia pagina jeunesse Cosenza e guarda il video!!!se sei interessata al prodotto acquista direttamente sul sito http://www.manuelabruno.jeunesseglobal.com
    Per informazioni più dettagliate contattami!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #87377
    BeninaParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Magenta purtroppo abito a Pesaro quindi mi rimane più comodo andare alla Mac o Sephora! !! Anche perché la Sephora ha molta scelta!!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI