✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Aiuto base trucco!!

Aiuto base trucco!!

Topic iniziato da
Erikagraz , ultimo intervento di
Erikagraz, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172708
    ErikagrazParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, sono nuova qui, sono alla ricerca di un fondotinta eco bio coprente, idratante ed illuminante ho pensato al sobioet etic ma ho visto che ci sono tante versooioni di fondotinta, bb cream e cc ho la pelle con qualche rossore sopratutto per lo stress e a causa anche di una cattiva alimentazione. Adesso stò usando il puro bio numero 2 liquido, ma lo spalmo anche con la spugnetta umida dopo la crema del sole, ma si vedono proprio le chiazze non riesco a spalmarlo bene ho la pelle secca squamata e certe volte quando stendo questo fondotinta la maggior parte delle volte che ho la pelle irritata mi brucia e mi restano di piu i segni dove ho la pelle irritata quindi il rialzo dello sfogo. Come posso trovare la base giusta? volevo chiederti un parere ho anche pensato di guardare la marca couleur caramel. O secondo te, è meglio che uso prima un coprente e poi sopra un fondotinta illuminante naturale che mi uniformi? se era la texture, che devo scegliere compatta. Il minerale no! Ho provato neve cosmetics ma sulla mia pelle mi stà male 🙁 sono disperata! Ti prego aiutami tu, ti mando una foto

    #172710
    ErikagrazParticipant
    Messaggi: 3

    Non riesco ad inviare alcuna foto perché dice che supero le dimensioni file… come fare?

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI