✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto base trucco

Aiuto base trucco

Topic iniziato da
AlessandraBlitzIrlando , ultimo intervento di
AlessandraBlitzIrlando, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #119935
    AlessandraBlitzIrlandoParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao clio,ti ho scritto nella posta di Instagram perché ho un bisogno di un bel po di consigli sulla base del trucco ..

    #119936
    AlessandraBlitzIrlandoParticipant
    Messaggi: 11

    Senza il primo “un” , sorry !

    #119997
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alessandra! Dimmi pure su cosa vorresti un consiglio più specifico? Primer, correttori o fondotinta? che tipo di pelle hai? besoo!

    #120391
    AlessandraBlitzIrlandoParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao clio, allora ti spiego … A giugno avrò il matrimonio della sorella del mio ragazzo e vorrei avere un trucco impeccabile!
    Non sono mai riuscita a trovare un correttore o un fondotinta che mi abbia soddisfatto appieno, insomma avrei bisogno di qualche indicazione sulla base trucco e sui prodotti più adatti a me.
    Ho una pelle abbastanza grassa nella zona T (con una fronte a tendenza acneica e quindi spesso popolata da brufoletti sotto pelle, punti neri e brufoli molto più evidenti)inoltre ho occhiaie abbastanza profonde e dulcis in fundo anche le “borse”.
    Nonostante la fronte sia molto grassa ultimamente ho notato che si stanno accentuando le rughe d’espressione sia lì che sul contorno occhi quindi non vorrei prendere un prodotto di make-up che me le evidenzi eccessivamente.

    Infine ma non meno importante vorrei qualche consiglio per un buon trucco per gli occhi da poter fare al suddetto matrimonio. Ho infatti degli occhi molto grandi e vorrei valorizzarli al massimo distogliendo l’attenzione dalle borse+occhiaie

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #120393
    AlessandraBlitzIrlandoParticipant
    Messaggi: 11

    Ti ho allegato una mia foto perché tu possa avere un’idea più chiara di come è il mio viso.

    Ps: vorrei poterti incontrare dal vivo.. Passi a Milano prossimamente ?

    #120394
    AlessandraBlitzIrlandoParticipant
    Messaggi: 11

    Non mi odiare se ti scoccio ancora, puoi indicarmi anche una variante per l’estate ? Grazie

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI