✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Aiuto, cambio taglio e routine: shampoo e prodotti anticrespo

Aiuto, cambio taglio e routine: shampoo e prodotti anticrespo

Topic iniziato da
AnnaRachele93 , ultimo intervento di
AnnaRachele93, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109404
    AnnaRachele93Participant
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze, ho un grosso problema con i miei capelli. Sono naturalmente ricci e scuri, li ho sempre portati lunghi, ma mi sono lasciata convincere dalla parrucchiera (e della bellezza del taglio) e ho ceduto al BOB. Ricci naturali sono improponibili, mi sento sempre in disordine, quindi per adesso faccio una piega liscia o mossa. Mi ritrovo, quindi, a cambiare radicalmente i prodotti usati finora (shampoo da supermercato – Elvive olio straordinario, la schiuma della L’Oreal per i ricci) in favore di altri più orientati verso la riduzione dell’effetto crespo (senza necessariamente essere per ricci) e per la protezione durante la piega, che sarà, purtroppo, più frequente. Ho anche visto lo spray antistatico della LUSH, ma non sono convinta, ne conoscete qualcuno ugualmente valido? Cosa mi consigliate? Non so più cosa fare!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json