Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Aiuto cipria L'Oreal Accord Parfait
Aiuto cipria L'Oreal Accord Parfait
-
AutoreArticoli
-
16 Settembre 2015 alle 1:42 AM #82992
Salve a tutte!
Avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda i colori della cipria L’Oreal Accord Parfait. L’ho comprata un paio di anni fa, quando aveva ancora la confezione tonda, nella colorazione D3 Beige Dorè e me ne sono subito innamorata: texture perfetta e colore identico alla mia pelle in inverno. Bastava che mettessi un velo di crema per il viso, un po’ di cipria e la base era pronta! Quindi, una volta finita, mi reco alla stessa profumeria in cui l’ho acquistata la prima volta per ricomprarla, ma trovo le nuove confezioni quadrate e soprattutto sigle diverse per identificarle… l’unica che avesse D3 e si chiamasse Beige Dorè come quella vecchia riportava invece scritto “D3.W3 Beige Dorè”. Vedendo che rispetto a tutte le altre era la più chiara e considerando che le luci forti ingannano l’occhio la prendo, ma una volta a casa scopro che è tremendamente scura da portare in inverno… l’ho messa quest’estate dopo 15 giorni di mare, ho detto tutto!! 🙁
Ora la mia domanda è: qualcuna di voi usava la vecchia colorazione D3 e ha avuto lo stesso problema? Sapete se la casa ha proprio cambiato i colori? Sul loro sito quella chiamata D3 pare avere la stessa colorazione della D3.W3 che ho io.. Spero proprio di sbagliarmi e che la D3 sia ancora reperibile da qualche parte! 🙁 Grazie in anticipo per le risposte.
(Vi allego la foto della D3 e della D3.W3.. le ho prese da Google)Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!