SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Aiuto cipria L'Oreal Accord Parfait

Aiuto cipria L'Oreal Accord Parfait

Topic iniziato da
MariaChiara93 , ultimo intervento di
MariaChiara93, 1 anno, 11 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    MariaChiara93Participant

Salve a tutte!
    Avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda i colori della cipria L’Oreal Accord Parfait. L’ho comprata un paio di anni fa, quando aveva ancora la confezione tonda, nella colorazione D3 Beige Dorè e me ne sono subito innamorata: texture perfetta e colore identico alla mia pelle in inverno. Bastava che mettessi un velo di crema per il viso, un po’ di cipria e la base era pronta! Quindi, una volta finita, mi reco alla stessa profumeria in cui l’ho acquistata la prima volta per ricomprarla, ma trovo le nuove confezioni quadrate e soprattutto sigle diverse per identificarle… l’unica che avesse D3 e si chiamasse Beige Dorè come quella vecchia riportava invece scritto “D3.W3 Beige Dorè”. Vedendo che rispetto a tutte le altre era la più chiara e considerando che le luci forti ingannano l’occhio la prendo, ma una volta a casa scopro che è tremendamente scura da portare in inverno… l’ho messa quest’estate dopo 15 giorni di mare, ho detto tutto!! 🙁
    Ora la mia domanda è: qualcuna di voi usava la vecchia colorazione D3 e ha avuto lo stesso problema? Sapete se la casa ha proprio cambiato i colori? Sul loro sito quella chiamata D3 pare avere la stessa colorazione della D3.W3 che ho io.. Spero proprio di sbagliarmi e che la D3 sia ancora reperibile da qualche parte! 🙁 Grazie in anticipo per le risposte.
    (Vi allego la foto della D3 e della D3.W3.. le ho prese da Google)

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI