💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto correttore Dermablend

Aiuto correttore Dermablend

Topic iniziato da
Joce5574 , ultimo intervento di
valentina88, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    Joce5574Participant

Ciao Clio, ho ascoltato il tuo consiglio è comprato il correttore dermablend della Vichy per coprire la mia odiata macchietta sulla guancia (ho anche i pori dilatati). Sono due giorni che lo provo assieme a due campioncini del fondotinta 3d corrector dermablend ma… orrore… la mia macchietta si vede ancora! Sono disperata! Dove sbaglio? Ho provato prima il correttore poi il fondotinta poi il contrario ma non vedo la differenza. Aiutami ti prego!

DianaMareParticipant

E’ una macchia rosso/fucsia? In quel caso mettici un correttore verde prima di iniziare con il tuo trucco con fondotinta e correttore.

valentina88Participant

Anch’io ho quel correttore e non mi piace…nonostante lo fisso con la cipria tende a “migrare”, non si fissa. Se provo a coprire le macchie del viso non dura,e dopo poco si vede tutto..se provo sulle occhiaie poi è una tragedia,mi va nelle pieghe piĂą di qualunque altro..forse anch’io sbaglio qualcosa, con tutte le opinioni positive che ho letto non capisco.

DianaMareParticipant

@valentina88 non ho provato quel correttore però come tecnica potrebbe aiutarti stendere il correttore con un pennello (e la cipria tamponarla invece che trascinarla). Ma magari queste cose le fai già.

Joce5574Participant

Grazie dei vostri messaggi. E’ una macchia marrone. Ho provato vari correttori che oltre a non correggere evidenziavano anche i pori dilatati. Ho provato con le dita e con il pennello ma non ho la spugnetta del tutorial.

valentina88Participant

Grazie Diana, ci proverò!!!!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI