Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Aiuto correttore Dermablend
Aiuto correttore Dermablend
Tag: correttore, dermablend, macchia
-
AutoreArticoli
-
28 Febbraio 2016 alle 10:45 PM #124579
Ciao Clio, ho ascoltato il tuo consiglio è comprato il correttore dermablend della Vichy per coprire la mia odiata macchietta sulla guancia (ho anche i pori dilatati). Sono due giorni che lo provo assieme a due campioncini del fondotinta 3d corrector dermablend ma… orrore… la mia macchietta si vede ancora! Sono disperata! Dove sbaglio? Ho provato prima il correttore poi il fondotinta poi il contrario ma non vedo la differenza. Aiutami ti prego!
28 Febbraio 2016 alle 11:45 PM #124582E’ una macchia rosso/fucsia? In quel caso mettici un correttore verde prima di iniziare con il tuo trucco con fondotinta e correttore.
29 Febbraio 2016 alle 12:02 AM #124583Anch’io ho quel correttore e non mi piace…nonostante lo fisso con la cipria tende a “migrare”, non si fissa. Se provo a coprire le macchie del viso non dura,e dopo poco si vede tutto..se provo sulle occhiaie poi è una tragedia,mi va nelle pieghe piĂą di qualunque altro..forse anch’io sbaglio qualcosa, con tutte le opinioni positive che ho letto non capisco.
29 Febbraio 2016 alle 12:17 AM #124584@valentina88 non ho provato quel correttore però come tecnica potrebbe aiutarti stendere il correttore con un pennello (e la cipria tamponarla invece che trascinarla). Ma magari queste cose le fai già .
29 Febbraio 2016 alle 8:08 AM #124641Grazie dei vostri messaggi. E’ una macchia marrone. Ho provato vari correttori che oltre a non correggere evidenziavano anche i pori dilatati. Ho provato con le dita e con il pennello ma non ho la spugnetta del tutorial.
4 Marzo 2016 alle 11:38 AM #125875Grazie Diana, ci proverò!!!!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!