SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto correttore Dermablend

Aiuto correttore Dermablend

Topic iniziato da
Joce5574 , ultimo intervento di
valentina88, 1 anno, 5 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #124579
    Joce5574Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio, ho ascoltato il tuo consiglio è comprato il correttore dermablend della Vichy per coprire la mia odiata macchietta sulla guancia (ho anche i pori dilatati). Sono due giorni che lo provo assieme a due campioncini del fondotinta 3d corrector dermablend ma… orrore… la mia macchietta si vede ancora! Sono disperata! Dove sbaglio? Ho provato prima il correttore poi il fondotinta poi il contrario ma non vedo la differenza. Aiutami ti prego!

    #124582
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    E’ una macchia rosso/fucsia? In quel caso mettici un correttore verde prima di iniziare con il tuo trucco con fondotinta e correttore.

    #124583
    valentina88Participant
    Messaggi: 31

    Anch’io ho quel correttore e non mi piace…nonostante lo fisso con la cipria tende a “migrare”, non si fissa. Se provo a coprire le macchie del viso non dura,e dopo poco si vede tutto..se provo sulle occhiaie poi è una tragedia,mi va nelle pieghe più di qualunque altro..forse anch’io sbaglio qualcosa, con tutte le opinioni positive che ho letto non capisco.

    #124584
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @valentina88 non ho provato quel correttore però come tecnica potrebbe aiutarti stendere il correttore con un pennello (e la cipria tamponarla invece che trascinarla). Ma magari queste cose le fai già.

    #124641
    Joce5574Participant
    Messaggi: 9

    Grazie dei vostri messaggi. E’ una macchia marrone. Ho provato vari correttori che oltre a non correggere evidenziavano anche i pori dilatati. Ho provato con le dita e con il pennello ma non ho la spugnetta del tutorial.

    #125875
    valentina88Participant
    Messaggi: 31

    Grazie Diana, ci proverò!!!!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI