✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO AIUTO! Crema anticellulite efficace cercasi!

AIUTO! Crema anticellulite efficace cercasi!

Topic iniziato da
Marina99 , ultimo intervento di
MartinaLei, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #35951
    Marina99Participant
    Messaggi: 3

    Ragazze aiuratemi vi prego, sto cercando da tempo una crema anticellulite che ovviamente non faccia miracoli ma comunque aiuti un po’ a mandarla via.. Sono veramente disperata, bevo tantissimo, faccio tanto sport, ma non c’è versi di mandarla via, aiutatemi ahah

    #35983
    verdianaParticipant
    Messaggi: 9

    ciao marina! per la cellulite i fanghi di alghe marine fanno benissimo (mi raccomando non quelli GUAM perchè spaccano i capillari!) io ho usato quelli della cell plus e mi sono trovata bene, se applicati con regolarità elimina la buccia d’arancia oltre che i liquidi! ciao

    #35992
    KitriParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao! Io mi sono trovata bene con la crema anticellulite della Antos, è ecobio.. Aiutano anche impacchi fatti con fondi di caffè, cacao, acqua qb e qualche olio essenziale adatto, tipo edera,cipresso e lasciarli in Posa con la pellicola una bella mezz’ora! Ciao ciao

    #36116
    Sara27Participant
    Messaggi: 9

    Ciao 🙂 io ho usato “lift minceur anti-capitons” di Clarins quando la applichi percepisci proprio l’effetto sulla pelle
    Baci

    #36160
    Neve939Participant
    Messaggi: 7

    Ciao! Io ho usato la Somatoline: ho buttato via un sacco di soldi!! Mi sono invece trovata molto bene con i fanghi (non ricordo la marca, ma li presi al supermercato a tipo 9€) e la crema della BottegaVerde, adesso per cambiare un po’ sto provando i campioncini dell’Ananas Cell dell’Erbolario scrub sotto la doccia e crema e vado abbastanza bene per il momento 🙂

    #36168
    Messaggi: 1

    Ciao! Io mi trovo bene con i fanghi geomar.. Per chi ha i capillari delicati ci sono anche all’argilla bianca ad effetto freddo, non costan molto ed il barattolone basta per un po’ di applicazioni

    #37973
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    Ciao @marina99 ,tempo fa ho trovato somatoline 10 giorni notte in offerta. Ero scettica!
    Applicata per 15 giorni tutte le sere prima di andare a dormire ha dato i suoi frutti! Non conosco le altre creme ed ero contraria al farmaco
    Vero e proprio! Occhio però, può farti problemi con il ciclo (nel senso che può tardare o saltare)

    #39644
    SurrettiziaMenteParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao!
    Ho provato il fango-crema Guam della Lacote. L’ho acquistato in erboristeria a 28,50 euro e devo ammettere che ho notato i risultati con due applicazioni quotidiane.
    Spero di esserti stata di aiuto!

    #39672
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    ciao!anche io volevo fare la tua stessa domanda =D …a tal proposito..@neve939 cm ti sei trovata con BottegaVerde?!?

    #40095
    Marina99Participant
    Messaggi: 3

    @sara27 che risultati ha dato la crema?

    @kitri
    ora ho messo da parte qualche fondo di caffè, appena sono un po’ proverò l’impacchi !

    #40120
    DanielaaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao, oltre alla ottima somatoline che però dovresti evitare se hai problemi di tiroide e che impiega secoli ad assorbirsi, io mi trovo meravigliosamente con la BIONIKE Defence body anticellulite. E’ un gel che si assorbe velocemente e si applica una sola volta al giorno. Immagino che i risultati siano soggettivi ma sulle mia gambotte funziona davvero, la ricompro ogni primavera per farne un ciclo prima dell’estate. Mi sono trovata bene anche coi fanghi, sia Guam che Geomar.

    #40318
    Sara27Participant
    Messaggi: 9

    (Avevo risposto ma non me l’ha caricato ora riprovo)

    @marina99
    allora gli effetti li noti dopo circa un mesetto: pelle tonificata e cellulite ridotta. Quando la applichi devi sentire freddo(pizzicare) è così capisci che sta agendo al meglio. Loro sul sito ti spiegano anche che massaggio farti quando la metti per velocizzare e aumentare i risultati, io in realtà non è che me la mettessi sempre così, la massaggiavo normalmente e funzionava comunque
    Il problema è essere costanti è metterla ogni giorno

    #44512
    biondatipicaParticipant
    Messaggi: 8

    ciao!l’unica crema che a me ha dato dei buoni risultati è la somatoline in buste(farmaco).l’ho applicata con costanza per 2mesi e ad agosto le mie cosce erano una taglia in meno.c’è da dire che la mia cellulite è molto localizzata sulle cosce e sui glutei,tipo culotte de cheval e avendo il seno praticamente inesistente-tipo ragazzino di 12 anni e sottolineo ragazzino-mi da abbastanza fastidio essere una taglia in più sotto.

    #49736
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Ciao, che funziona sicura è la somatoline, però quella che compri in farmacia, in bustine. C’è la confezione da 30 bustine o quella da 15 (forse c’è anche il flacone, ma con le bustine dosi meglio il prodotto e non lo sprechi). Quella funziona di sicuro, ma se hai problemi alla tiroide non la puoi usare, perchè contiene ormone tiroideo, le altre a marchio “somatolie cosmetic” tipo “pancia piatta” o “snellente notte” no, non funzionano

    #61824
    elenaGParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Marina, ti consiglio le soluzioni anticellulite al Sale, io conosco questa: http://www.physiosal.com/scheda-anticellulite.html è ottima, si ordina on-line ed è un prodotto “nostrano”. Altro consiglio, 30 minuti di camminata moderata alla sera dopo cena, e 15 min di cyclette alla mattina prima di colazione 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 34 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json