✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO AIUTO! Crema anticellulite efficace cercasi!

AIUTO! Crema anticellulite efficace cercasi!

Topic iniziato da
Marina99 , ultimo intervento di
MartinaLei, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #194941
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, in passato ho usato per anni la Somatoline in bustine che mi era stata consigliata da un medico, funziona ma era noiosissima da spalmare e far penetrare, oltre ad avere un costo non indifferente, se usata in modo costante (due o tre mesi tutti i giorni, 15 minuti di massaggio coscia al giorno…) poi sono passata ai fanghi Guam, senza infamia e senza lode, pelle migliorata. Ultimamente ho sentito parlare molto bene di due prodotti che pare funzionino molto bene e che sono venduti sul canale televisivo QVC: uno si chiama Body Sculpt della SBC, e l’altra è la crema BLift della Syrio, sto pensando seriamente di provare Body Sculpt perchè l’inverno mi ha regalato un po’ di pancetta… Il prezzo dei trattamenti si aggira per la Blift sui 30 euro e Body Sculpt 57, non sono pochi, ma se penso a quanti ne ho spesi con Somatoline facendo tanta fatica…

    #194975
    Messaggi: 15

    Somatoline poi è piena di robaccia, io non mi fido

    #194979
    lemanichevorreiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciaooo!
    Io credo che l’unica crema anticellulite efficace al mondo sia la Somatoline anticellulite, quella che vendono nelle bustine per intenderci.
    Purtroppo ne ho provate davvero un’infinità ma come quella non c’è nient’altro!!!! E’ favolosa e se mi ritrovo a 32 anni senza neanche troppa cellulite (dopo 2 figli e con una vita sedentaria) è solo grazie a lei!
    Purtroppo però se si hanno problemi con la tiroide non si può usare, perchè può creare variazioni degli ormoni.

    #197182
    MartinaLeiParticipant
    Messaggi: 8

    Vero vero, alle medicine bisogna rivolgersi quando si sta male … Il nostro corpo merita di meglio! Occorre usare prodotti naturali per contrastare la cellulite.

Stai vedendo 4 articoli - dal 31 a 34 (di 34 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI