SUPER NOVITÀ! 3 NUOVI ROSSETTI CREMOSI CLIOMAKEUP CREAMYLOVE 💄💄💄

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto…Crema da effetto strano

Aiuto…Crema da effetto strano

Topic iniziato da
Vicky1985 , ultimo intervento di
Vicky1985, 3 mesi, 1 settimana fa
  • Autore
    Articoli
  • #312872
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao a tutte,
    é 1 settimana ke metto il balsamo(nella foto) al posto della crema idrat. che nn riesce ad aiutare la mia pelle messa male…disidratata piena di pellicine su guance e naso e rossore aumentato a causa di una cura antibiotica x la dermatite e questa fa un effetto strano,mentre la spalmo,dopo poco fa come dei pallini bianchi che tolgo con un dischetto di cotone asciutto e poi sembra tutto normale cioè la pelle la assorbe e mi sta aiutando a riparare le ferite dopo aver schiacciato dei brufoli e ritorna tutto liscio ma dopo ke é tutto asciutto,devo mettere un bel po’ di olio di jojoba x tutto il viso x avere + nutrimento xche’ il balsamo ripara ma nn basta da solo a idratare.
    Vi é capitato anche voi i pallini bianchi?Potete dirmi da cosa é dovuto?
    Grazie

    #312876
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Queste sono le foto del balsamo viso di cui vi ho scritto…

    Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    #316043
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Qualcuno ha provato questa crema?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI