Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Aiuto emergenza occhiaie!
Aiuto emergenza occhiaie!
-
AutoreArticoli
-
12 Febbraio 2020 alle 11:57 AM #388758
Ciao!! Sono Anna, ho 38 anni e ho un problema con le mie occhiaie che proprio non riesco a risolvere! La mia è un’occhiaia dovuta principalmente alla stanchezza e c’è da dire che non bevevo molto, ma sto cercando di fare meglio in questo senso. Ho una carnagione media, contorno occhi molto secco ma non particolarmente segnato ed occhiaie scure-marroni molto evidenti.
In based a tutto quello che ho letto, la mia beauty routine è questa:
– Fast anti dark circles eye cream di Face D
– Urban Decay Eyeshadow Anti-Ageing Primer Potion primer
– Bobbi Brown Correttore – peach
– Instant Anti-Age Correttore Occhiaie di Maybelline colore medium
– Makeup Revolution Luxury Powder Banana
Ma ancora non riesco ad avere un buon risultato. Cosa sbaglio??
Cerco di utilizzare poco prodotto alla volta, ma per coprire bene l’occhiaia devo metterne un pò e anche se lo faccio per step successivi e metto poca cipria mi ritrovo tutto nelle pieghe. Se metto meno prodotto invece, risolvo il problema pieghe ma ho l’occhiaia ancora visibile e tutta la zona “cupa”. Credo che i prodotti siano quelli giusti, sbaglio qualcosa nell’applicazione? Help!!Attachments:
You must be logged in to view attached files.12 Febbraio 2020 alle 12:52 PM #388773Ciao annacesarino1,
in linea generale la tua beauty routine e il tuo makeup vanno benissimo, l’unico modo è tenere la zona del contorno occhi super ben idratata. Oltre alla crema contorno occhi, da mettere mattino e sera, ti consigliamo di applicare una o due volte alla settimana dei patch occhi idratanti, domani sul blog troverai un post a riguardo! In questo modo potrai applicare più correttore senza che vada nelle pieghette!In alternativa puoi invece scegliere un correttore più coprente rispetto all’Instant Anti-Age Correttore Occhiaie di Maybelline che ha una coprenza media. Ecco un post con tante alternative https://blog.cliomakeup.com/2019/09/correttori-occhiaie-novita-autunno-inverno-2019-2020/
12 Febbraio 2020 alle 1:18 PM #388791Grazie per la risposta! Ma sotto all’ Instant Anti-Age Correttore Occhiaie di Maybelline, metto già il Bobbi Brown Correttore – peach…..devo metterlo lo stesso e poi un altro coprente al posto dell’ Instant Anti-Age????
12 Febbraio 2020 alle 3:15 PM #388794Ciao annacesarino1,
se noti che la coprenza dell’Instant Anti-Age è troppo soft puoi sostituirlo con un prodotto più coprente, facendo attenzione a non stratificare troppo prodotto e tieni sempre la zona ben idratata! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!