Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Aiuto fondotinta L'oreal
Aiuto fondotinta L'oreal
-
AutoreArticoli
-
6 Settembre 2016 alle 10:07 PM #162079
Ciao ragazze! Ho bisogno di aiuto. Uso da anni il fondotinta Lumi magique di L’oreal, tono R/C/K 5 (rose sand), mi ci trovo benissimo. Ma in questi giorni sono andata da acqua e sapone per riacquistarlo e… sorpresa! E’ fuori produzione 🙁 qualcuna di voi sa dirmi se esiste una valida alternativa, con colore corrispondente? Sono una frana nella scelta dei fondotinta, ci ho messo anni per trovare il mio colore e delle commesse in profumeria non mi fido. grazie a tutte in anticipo 🙂
7 Settembre 2016 alle 7:01 AM #162102Ciao Sania91,
Sul sito della l’oreal si può ordinare online ed ho visto che c’è anche lo sconto quindi fossi in te ne ordinerei un paio così da avere una scorta. E anche probabile che non ci sia più da acqua e sapone ma che lo trovi in altri negozi. Spero di esserti stata d’aiuto.9 Settembre 2016 alle 4:58 PM #162790http://www.mybeautik.com/make-up/viso/fondotinta/lumi-magique-fondotinta-rose-sand-2.html qui puoi ancora acquistarlo 🙂
10 Settembre 2016 alle 8:07 PM #16289811 Settembre 2016 alle 10:37 AM #162908Ciao Sania! Anche io lo uso però di un’altra tonalità, ho visto i lumi magique in tantissime profumerie e da tigotà quindi non demordere! Altrimenti secondo me quello che più si avvicina al lumi magique è il cushion, i colori dovrebbero essere simili visto che la linea è la stessa 🙂
11 Settembre 2016 alle 8:44 PM #162965 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!