✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto! Fondotinta pelle mista, provati tanti

Aiuto! Fondotinta pelle mista, provati tanti

Topic iniziato da
nilla , ultimo intervento di
riccstrawberry, 4 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #365480
    nillaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, ciao Team e ciao a tutti!
    Ho un problema con il fondotinta, non riesco mai a trovare quello giusto per me!
    Ho una pelle mista, tendente a lucidarsi molto nella zona T mentre per il resto è abbastanza normale.
    Ho provato pro filt’r di fenty, diorskin undercover, un fondotinta di Mac, l’oreal e maybilline, ma nulla da fare. Tutti durano un paio d’ore e poi il lucido torna. Sono anche molto attenta con la skincare!
    Potete aiutarmi?
    Grazie mille

    #365685
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao nilla,
    una buona soluzione potrebbe essere quella di applicare un primer per pelli che tendono a lucidarsi nelle zone interessate.

    Ecco qui un po’ di primer che potrebbero fare al caso tuo:

    -FENTY BEAUTY BY RIHANNA Pro Filt’r Instant Retouch Primer;
    -Erborian, Matte Crème;
    -Eisenberg, Perfecteur Teint Express
    -BENEFIT COSMETICS, The POREfessional primer.

    #365827
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Secondo me il close up di Nabla è uno dei fondotinta migliori in commercio che tiene a bada la lucidità e performa ancora meglio se si usa in combo con la cipria (c0è sia libera che compatta quindi vedi come preferisci tu). Ci sono anche delle minisize dei fondotinta in vendita sul sito a 12,9′ euro che puoi comprare per vedere se il fondo fa al caso tuo.Se vuoi vedere come performa il fondo guarda su youtube qualche video di Mister Daniel Make Up che usa spessissimo questo fondo.. ci dovrebbe essere proprio il video presentazione di questi fondotinta nel suo canale

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI