✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO aiuto! fondotinta per pelle cadaverica

aiuto! fondotinta per pelle cadaverica

Topic iniziato da
melaelena , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #120583
    melaelenaParticipant
    Messaggi: 25

    ciao clio! sono nuova nel blog, e ho bisogno di aiuto per la mia pelle bianca cadavere/malaticcia. cerco un fondotinta chiaro ma li trovo tutti o troppo rosa o troppo arancioni 🙁 l’unico trovato è il nuovo di deborah pefect & deborah 01, che però costa molto per la quantità di prodotto. sapresti indicarmi fondotinta economici chiari? io ho una pelle mista con pori dilatati e qualche brufoletto. grazie mille!!

    #120597
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ecco qui tutti i miei consigli per chi ha la pelle chiarissima come te! ci sono anche un sacco di prodotti utili! 😉 http://blog.cliomakeup.com/2015/12/trucco-pelle-chiara-diafana-sottotono-capelli-occhi-abbinamenti/

    SOS pelle di porcellana!

    besoo!

    #120636
    melaelenaParticipant
    Messaggi: 25

    grazie mille clio!!! penso proverò sempre della deborah il dress me perfect, è l’unico che posso permettermi 🙂 il mio problema è che pur avendo una pelle molto molto chiara ho capelli e occhi castani e quindi mi viene difficile confrontarmi con donne rosse o bionde…forse il mio incarnato si avvicina di più a Emma stone 🙂

    #120829
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Prego! 🙂 Fammi sapere cosa sceglierai e proverai e dimmi se ti troverai bene! 🙂 un bacione!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json