Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › aiuto! fondotinta per pelle cadaverica
aiuto! fondotinta per pelle cadaverica
Tag: #aiuto, correttore, deborah, fondotinta, pelle chiarissima
-
AutoreArticoli
-
12 Febbraio 2016 alle 7:34 PM #120583
ciao clio! sono nuova nel blog, e ho bisogno di aiuto per la mia pelle bianca cadavere/malaticcia. cerco un fondotinta chiaro ma li trovo tutti o troppo rosa o troppo arancioni 🙁 l’unico trovato è il nuovo di deborah pefect & deborah 01, che però costa molto per la quantità di prodotto. sapresti indicarmi fondotinta economici chiari? io ho una pelle mista con pori dilatati e qualche brufoletto. grazie mille!!
12 Febbraio 2016 alle 10:06 PM #120597Ciao! Ecco qui tutti i miei consigli per chi ha la pelle chiarissima come te! ci sono anche un sacco di prodotti utili! 😉 http://blog.cliomakeup.com/2015/12/trucco-pelle-chiara-diafana-sottotono-capelli-occhi-abbinamenti/
besoo!
12 Febbraio 2016 alle 10:33 PM #120636grazie mille clio!!! penso proverò sempre della deborah il dress me perfect, è l’unico che posso permettermi 🙂 il mio problema è che pur avendo una pelle molto molto chiara ho capelli e occhi castani e quindi mi viene difficile confrontarmi con donne rosse o bionde…forse il mio incarnato si avvicina di più a Emma stone 🙂
13 Febbraio 2016 alle 6:36 PM #120829Prego! 🙂 Fammi sapere cosa sceglierai e proverai e dimmi se ti troverai bene! 🙂 un bacione!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!