✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO FONDOTINTA POCO TEMPO PER PRENDERE UN?OCCASDIONE AL VOLO

AIUTO FONDOTINTA POCO TEMPO PER PRENDERE UN?OCCASDIONE AL VOLO

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101692
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Cliuzza scusa se ti disturbo ma una mia amica può prendere anche per me un fondo Neve con un po’ di sconto ora io è da un monte che voglio comprare il flt perfection ma non so che colore prendere (fra quelli rimasti in negozio) i più vicini alla mia carnagione sono il Fair Neutral E il Light rose : ho una pelle chiarissima con sottono leggerissimamente sul rosa. Ora Clio so che li hai provati quale mi consigli far i due sono diperata perche non riesco a trovare gli swatches neanche su youtube?Tu hai questi 2 colori se si mi potresti fare uno waccino al volo te ne sarei enormemente garata anche perchè ho paura di prenderne uno troppo chiaro(non vogliol’effetto cipria quella ce l’ho )ma nememno quello umpa Lumpa.
    Ragazze cheido aito anche a voi se lo conoscete potete aiuatrmi.
    Grazie

    #101707
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Parli di questo fondotinta?

    Gli Swatch li ha fatti nel video 🙂

    #101708
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @DianaMare Diana ti stamperei un bacione in fronte GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #101711
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ahahah è stato facile trovarlo anche se non ricordavo questo video!
    Basta che vai su Youtube nel secondo canale di Clio cioè ClioMakeUpReview e poi nella lente (la lente del suo canale) scrivi il nome del prodotto che ti interessa (magari scrivi solo la marca) e poi vedrai tutti i video su quei prodotti.

    #101712
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Dianamare l’ho fatto ma si vede che o il computer non me l’ha fatto vedere(a volte gli piglia il grullo) o io non l’ho visto.
    Ps: se voglio postarti unvideo come devo fare.
    un bacionegrande garnde

    #101720
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Devi cercare cliccando qui (ho fatto la freccia rossa nella foto).
    P.s. per postare fai copia e incolla del link

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #101724
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @DianaMare ho scoperto l’arcano il computer non aveva caricato dei video 😉 Grazie per la gentilezza e l’aiuto.
    Ps: per il cappello hai provato a guardare da HEM?
    Un bacione grande grande

    #101727
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina scrivimi pure nel post nostro 😀
    Comunque H&M non c’è nella mia città 🙁 e per ora non posso comprare on-line perché non ho la poste pay (che se avrò la collegherò a pay pal).

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI