Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Aiuto fondotintaa!
Aiuto fondotintaa!
Tag: fondotinta, Help, olivastra
-
AutoreArticoli
-
6 Marzo 2016 alle 10:31 PM #126526
Ciao Clio e ciao a tutte!ho una pelle olivastra e d’estate tendo a diventare scura molto facilmente,ho delle occhiaie marroncine(non profonde),vi chiedo se sapete consigliarmi un fondotinta adatto alla mia pelle medio economico grazie
il mac face and body potrebbe andar bene? Grazie in anticipo
7 Marzo 2016 alle 10:03 AM #126595Ciao Virgin! Il Face&body è un fondo molto leggero adatto a pelli normali o secche e non ha una coprenza alta. Ti consiglio di dare uno sguardo a questo post dove metto a confronto diversi prodotti. http://blog.cliomakeup.com/2016/01/fondotinta-economici-costosi-confronti-dupe/
La scelta del fondotinta dipende molto anche dal tipo di pelle, se ce l’hai mista, secca o grassa. Fammi sapere così posso aiutarti meglio! besoo!7 Marzo 2016 alle 2:44 PM #126638Ciao Clio,la mia pelle è abbastanza naturale,nè troppo secca nè troppo grassa,l unico difetto è che ho molti punti neri nel naso e di meno nel mento e nella fronte,ma in generale non tende mai a lucidarsi. Avedo un colorito verdastro cosa mi consiglieresti?
7 Marzo 2016 alle 4:24 PM #126667ciao Virgin, prova magari anche un primer illuminante sul gallino che aiuta a eliminare il grigiore o il colorito verdastro e aiuta molto! lo trovi della Makeup forever o anche di Pupa! Dopodiché usa pure il Face&body, direi che va bene!
besoo!
7 Marzo 2016 alle 6:17 PM #126705Grazie milleeee! Ti farò sapere
8 Marzo 2016 alle 6:56 PM #126923Ho notato che della Pupa ci sono solo 4 colorazioni: trasparente,verde,viola e rosa! Mi consigli quello viola o qualcun altro giallo di un’altra marca?:)
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-