✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto fondotintaa!

Aiuto fondotintaa!

Topic iniziato da
Virgin , ultimo intervento di
Virgin, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #126526
    VirginParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao Clio e ciao a tutte!ho una pelle olivastra e d’estate tendo a diventare scura molto facilmente,ho delle occhiaie marroncine(non profonde),vi chiedo se sapete consigliarmi un fondotinta adatto alla mia pelle medio economico grazie 🙂 🙂 il mac face and body potrebbe andar bene? Grazie in anticipo 🙂

    #126595
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Virgin! Il Face&body è un fondo molto leggero adatto a pelli normali o secche e non ha una coprenza alta. Ti consiglio di dare uno sguardo a questo post dove metto a confronto diversi prodotti. http://blog.cliomakeup.com/2016/01/fondotinta-economici-costosi-confronti-dupe/
    La scelta del fondotinta dipende molto anche dal tipo di pelle, se ce l’hai mista, secca o grassa. Fammi sapere così posso aiutarti meglio! besoo!

    #126638
    VirginParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao Clio,la mia pelle è abbastanza naturale,nè troppo secca nè troppo grassa,l unico difetto è che ho molti punti neri nel naso e di meno nel mento e nella fronte,ma in generale non tende mai a lucidarsi. Avedo un colorito verdastro cosa mi consiglieresti? 🙂

    #126667
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Virgin, prova magari anche un primer illuminante sul gallino che aiuta a eliminare il grigiore o il colorito verdastro e aiuta molto! lo trovi della Makeup forever o anche di Pupa! Dopodiché usa pure il Face&body, direi che va bene! 😉 besoo!

    #126705
    VirginParticipant
    Messaggi: 24

    Grazie milleeee! Ti farò sapere 🙂

    #126923
    VirginParticipant
    Messaggi: 24

    Ho notato che della Pupa ci sono solo 4 colorazioni: trasparente,verde,viola e rosa! Mi consigli quello viola o qualcun altro giallo di un’altra marca?:)

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json