✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto Hennè capelli Castani

Aiuto Hennè capelli Castani

Topic iniziato da
rossella_29 , ultimo intervento di
rossella_29, 4 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #386698
    rossella_29Participant
    Messaggi: 17

    ciao a tutte,mese scorso ho voluto provare per la prima volta l’henne. Più che altro come maschera,ma giusto per avere qualche riflessino lho preso biondo medio,io ho i capelli castano chiari/dorati,solo che i giorni dopo non ho notato nessun riflesso con il biondo medio,o sarà che il colore biondo medio era identico al dorato dei miei capelli e quindi non si notava. Detto questo volevo chiedere,da chi ha già provato,da un castano chiaro si può avere un color carota (non rosso,ma color carota tipo arancione) miscelando magari un hennè rosso con uno biondo? grazie

    #386764
    kokoritaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao!
    Io uso l’henné ormai da anni.. quello biondo non mi dava nessun riflesso di colore. Parto da una base biondo cenere abbastanza scura, molto fredda, ed usando la lawsonia pura (quello che viene definito hennè rosso) le prime volte ho ottenuto un bel rame con riflessi arancione. Poi usandolo con costanza (considera che tendo a ripassarlo ogni 2/3 mesi) tende un po’a stratificare e scurire, quindi io ora sono arrivata ad un castano con riflessi rame. Quello difficile da raggiungere è il rosso, poiché l’henné ha un forte potere riflessante che tende al color rame. Spero di essere stata utile 😘 ti allego la foto al sole del risultato della mia primissima applicazione per farti vedere il risultato!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #386766
    kokoritaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao!
    Io uso l’henné ormai da anni.. quello biondo non mi dava nessun riflesso di colore. Parto da una base biondo cenere abbastanza scura, molto fredda, ed usando la lawsonia pura (quello che viene definito hennè rosso) le prime volte ho ottenuto un bel rame con riflessi arancione. Poi usandolo con costanza (considera che tendo a ripassarlo ogni 2/3 mesi) tende un po’a stratificare e scurire, quindi io ora sono arrivata ad un castano con riflessi rame. Quello difficile da raggiungere è il rosso, poiché l’henné ha un forte potere riflessante che tende al color rame. Spero di essere stata utile 😘 ti allego la foto al sole del risultato della mia primissima applicazione per farti vedere il risultato!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #386814
    rossella_29Participant
    Messaggi: 17

    wow grazie Kokorita,nella foto il colore sembra veramente bello,il tipico colore che vorrei io,un rame color carota. Purtroppo tinte chimiche io è meglio che le evito come soprattutto la decolorazione,perchè ho i capelli davvero molto sottili di mio,e quindi se volessi cambiare colore l’hennè sarebbe l’unica cosa giusta da fare per i miei quattro peli scremenziti. Anche per quello il rosso non l’ho ancora provato,sai sono una che si pente subito se fa una cosa che non viene bene,io leggere henne “rosso” penso subito come se esca come le tinte chimiche. Perchè con henne rosso io pensavo arrivasse un colore proprio tendende al rosso pomodoro al posto che rame carota. Unica cosa posso provare a fare una chiocchetta piccola tanto per vedere il risultato. Voglio farti vedere il mio colore base giusto per farti capire che colore è e se fosse possibile l’effetto carota. (tutte odiano l’effetto carota ma invece per me, è sempre stato il mio colore preferito). Allora per ottenere il rame,color carota non c’è assolutamente bisogno di miscelare henne rosso assieme all’henne biondo? ti ringrazio molto,ps tu che marca hai usato? scusa le troppe domande,ho allegato foto del mio colore di capelli

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI