✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto Hennè capelli Castani

Aiuto Hennè capelli Castani

Topic iniziato da
rossella_29 , ultimo intervento di
rossella_29, 4 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #386698
    rossella_29Participant
    Messaggi: 17

    ciao a tutte,mese scorso ho voluto provare per la prima volta l’henne. Più che altro come maschera,ma giusto per avere qualche riflessino lho preso biondo medio,io ho i capelli castano chiari/dorati,solo che i giorni dopo non ho notato nessun riflesso con il biondo medio,o sarà che il colore biondo medio era identico al dorato dei miei capelli e quindi non si notava. Detto questo volevo chiedere,da chi ha già provato,da un castano chiaro si può avere un color carota (non rosso,ma color carota tipo arancione) miscelando magari un hennè rosso con uno biondo? grazie

    #386764
    kokoritaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao!
    Io uso l’henné ormai da anni.. quello biondo non mi dava nessun riflesso di colore. Parto da una base biondo cenere abbastanza scura, molto fredda, ed usando la lawsonia pura (quello che viene definito hennè rosso) le prime volte ho ottenuto un bel rame con riflessi arancione. Poi usandolo con costanza (considera che tendo a ripassarlo ogni 2/3 mesi) tende un po’a stratificare e scurire, quindi io ora sono arrivata ad un castano con riflessi rame. Quello difficile da raggiungere è il rosso, poiché l’henné ha un forte potere riflessante che tende al color rame. Spero di essere stata utile 😘 ti allego la foto al sole del risultato della mia primissima applicazione per farti vedere il risultato!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #386766
    kokoritaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao!