✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Aiuto! La pelle del viso! Come riconoscerla

Aiuto! La pelle del viso! Come riconoscerla

Topic iniziato da
laura_95 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #404806
    laura_95Participant
    Messaggi: 1

    Ragazze saluto tutte,
    Sono nuova. Sono una ragazza di 22 anni e da anni fatico a capire che razza di pelle ho. Ragazze davvero sto uscendo pazza. Ho visto tutti i tipi di video, ho letto un sacco su questo argomento ma continuo a non rivedermi in un tipo particolare.
    Ho pori dilatati nella zona T e anche oltre il naso e un po’ sulle guance e sul mento. Non riconosco particolari zone oleose, unte e luminose qui di escluderei la pelle grassa. Ho imperfezioni ma non nella zona T. I brufoletti sbucano di solito suo mento, sotto le guance ma non nella zona t. L’unica cosa che vedo nella zona t sono i punti neri. Sulla fronte non ho nulla. Non riesco a capire…Mista? Se non capisco che tipo di pelle ho non potrò mai comprare dei prodotti mirati per la mia skincare vi prego aiutatemi!

    Le foto non rendono bene ho cercato di farle alla luce naturale…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #404930
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao laura_95,
    quando non si riesce a capire il proprio tipo di pelle, probabilmente si ha semplicemente una pelle normale, con qualche imperfezione che comprare qua e là a seconda di vari motivi (brufoli da stress, irritazioni, brufoli ormonali ecc). La pelle grassa, infatti, ha un aspetto spento e oleoso in tutto il viso, mentre quella secca presenta secchezza praticamente in tutto il viso. La pelle mista, infine, è oleosa nella zona T e secca nella zona delle guance.

    Il nostra consiglio, quindi, è quello di trattare la tua pelle con prodotti idratanti e, nelle zone che hanno imperfezioni, invece puoi trattarle anche con prodotti purificanti come maschere o lozioni esfolianti.

    Per quanto riguarda i pori dilatati, ti lasciamo questo interessante post: https://blog.cliomakeup.com/2018/04/minimizzare-pori-dilatati-skincare-laser-trucco/

    Un abbraccio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI