✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO, MAKE UP A PROVA DI CUCINA

AIUTO, MAKE UP A PROVA DI CUCINA

Topic iniziato da
Fatina82 , ultimo intervento di
marina00, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #302982
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Ciao Clio, mi sto cimentando in un lavoro nuovo, aiuto cuoco e vorrei un consiglio per un make up leggero (magari effetto no make up) da poter portare in cucina. Purtroppo io ho la pelle mista e di certo il vapore della lavastoviglie, dei bollitori ecc… non aiutano 😓. Io prediligo i fondi liquidi leggeri, anche effetto seconda pelle, i primi giorni mi truccavo così (fondo, correttore coprente ed illiminante, cipria, terra, blush e mascara marrone) però purtroppo se con il viso toccavo la casacca bianca disastro 😓. Non sono amante dei fondi in polvere perché ho la sensazione dell’effetto cake e che si noti di più di quello liquido, ma se secondo te sono un’alternativa valida ci proverò 💪🏻😉. Io d’inverno sono chiara di pelle con sottotono rosa che però ultimamente vira al neutro (caldo), ma con il brutto tempo non vorrei farmi vedere dai clienti in sala (quando passo per andare a prendere gli ingredienti) con la faccia sbattuta). AIUTO TI PREGO 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

    #303004
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    Ciao! I miei hanno un ristorante e per un po’ di tempo ho aiutato anche io in cucina, e ti credo sulla parola che vapore, fritture, etc.. non aiutano! Io ad esempio usavo solamente un correttore super super coprente, cipria e blush. Perché il fondo vuoi o non vuoi, non sarà mai no transfer. Per gli occhi potresti optare per una semplice riga di eye-liner (waterproof) super sottile, solo per dare definizione all’occhio e un po’ di mascara (se lo metti solo sulle ciglia di sopra non cola 😏) e stop! Se invece hai delle imperfezioni che comunque intendi coprire, i liquidi non sono la scelta migliore, opta per un fondo compatto, non in polvere dato che non li gradisci, ma compatto dovrebbe fare al caso tuo! (Ottimo il dermablend di Vichy, e in assoluto quello di Dior!)

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json