✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO aiuto…maschera viso e contorno occhi

aiuto…maschera viso e contorno occhi

Topic iniziato da
IreneIry92 , ultimo intervento di
IreneIry92, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #115610
    IreneIry92Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio sono Irene ed ho un problema.. vorrei chiederti aiuto..vorrei cominciare ad usare maschere per viso e contorno occhi perchè mi hanno detto che alla mia età 24 anni è ora di cominciare e fanno molto bene e sopratutto ringiovaniscono.. non so se è vero ma non saprei da dove cominciare…quali devo usare mi puoi aiutare? e dove posso trovarle? e se mi puoi dare qualche consiglio…
    Grazie sei fantastica e ti seguo sempre.. bacioni..

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 2 months fa da IreneIry92.
    #115630
    Messaggi: 23

    Ciao Irene, purtroppo la nostra pelle inizia il suo invecchiamento verso i 25 anni. E iniziano a formarsi le prime rughe piano piano, ma se ci prendiamo cura della nostra pelle possiamo scamparle per un bel po’! La pelle invecchiando, perde maggior mente idratazione e le rughe si formano proprio perchè la pelle è disidratata. Senza che spendi tanti soldi, puoi fare tutto in casa ☺ 1 volta a settima, fai un bello scrub al viso ( zucchero oppure la bratta del caffè, se hai la pelle molto sensibile, mischiato al tuo latte detergente, o gel struccante oppure anche dell’olio di oliva). Dopo lo scrub una bella maschera super idratante! Miele, olio di oliva e un pochino di farina. Il miele è molto idratante e allo stesso tempo lenitivo, e l’olio anche è super idratante, mentre la farina ti aiuta a mantenere un po’ più compatti gli ingredienti. La maschera la tieni su almeno 15 minuti ( mettiti quqlcosa di vecchio che qualche goccia ti cola dal viso), poi rimuovi con acqua tiepida. Quando sei bella pulita, tampona un po’ di tonico su tutto il viso e infine una crema idratante. Come tonico e crema, ti consiglio la CIEN la trovi alla lidl, costano poco, hanno buon inci e sono buoni come prodotti, li uso da anni!! Se invece vuoi una crema più costosa, vai in un centro estetico e chiedi una crema idratante ( preferibilmente con alta percentuale di acido ialuronico ). Scusami per il poema, ma noi estetiste siamo delle super chiaccherone ahaha!!
    PS: per la mascara vai a occhio, io solitamente metto 3 cucchiaini di miele 1 di olio e la farina piano piano fino a quando la consistenza non è “liquida”, ma ovviamente ogni volta le quantità le cambio! Spero di esserti stata utile ciaopo!!

    #115712
    IreneIry92Participant
    Messaggi: 2

    Grazie per il consiglio e per l’aiuto.. proverò sicuramente. ..
    Ciaoooo

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI