AIUTO NUMERO SCARPE
Tag: Scarpe
-
AutoreArticoli
-
6 Aprile 2015 alle 10:53 PM #53646
Ciao ragazze, ho una piccola domanda per voi. Sapete per caso come veste il numero 36 di jeffrey Campbell nei modelli sandalo con tacco in generale? Grazie mille a tutte!
19 Maggio 2015 alle 3:35 PM #62873Ciao! Io ho già acquistato Jeffrey Campbell e veste la tua taglia. Generalmente porto un 37, del modello Foxy ho preso la mia taglia abituale, mentre per lo stivaletto Lita il 38
spero di esserti stata di aiuto
19 Maggio 2015 alle 10:29 PM #62972Grazie mille mille !
20 Maggio 2015 alle 8:07 AM #62980io in genere, per quanto riguarda i tacchi, porto il 36 (anche perchè ho il piede piuttosto magro, mentre per scarpe piatte ho il 37… Avevo provato un paio di stivaletti invernali Jeffrey Campbell (con tacco piuttosto alto e chiusura a cerniera sul retro del tallone) e il 36 proprio non voleva saperne di entrarmi, mentre il 37 mi sembrava perfetto
21 Maggio 2015 alle 10:10 AM #63225@dropofrain, se dici i Lita, anch’io ho preso una taglia in più
Quelle della foto, per intenderci, ed il 38 mi sta a pennello
Per i sandali bisogna fare attenzione anche a come tocca la parte superiore del piede, a volte è meglio il numero in più (se il tallone è coperto si mette la lunetta) per evitare che possibili listini o t-bar taglino facendo anche male- Questa risposta è stata modificata 10 years fa da effepi.
Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!