Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › aiuto! nuovi blush essence dubbio
aiuto! nuovi blush essence dubbio
Tag: #aiuto, blush, dubbio, essence, indecisione, nuova collezione
-
AutoreArticoli
-
5 Aprile 2016 alle 10:22 PM #133511
ciao a tutte, volevo prendere uno dei nuovi blush essence, ma sono indecisa su quale. mi attirava il blush della collezione wake up spring! hello sunshine ma mi ha frenato la colorazione chiara e i brillantini. non so se prendere quello o aspettare l’arrivo dei blush recensiti ieri quelli a mosaico. qualcuno li ha provato entrambi? cosa mi consigliate? io ho una pelle molto chiara quindi teoricamente tutti i blush si notano su di me
5 Aprile 2016 alle 11:00 PM #133519I blush a mosaico sono stati recensiti oggi, penso dalla scritta 5 aprile 2016 sulla foto di copertina.
Ti consiglio i blush che piacciono a Clio. 🙂
6 Aprile 2016 alle 12:45 AM #133539grazie ! dei matt touch ho il peach me up. mi interessavano i nuovi blush usciti, specialmente quello della linea non permanente perchè ha un packaging molto carino ma non riesco a capire l’effettiva qualità del prodotto.
6 Aprile 2016 alle 1:23 AM #133556dalla foto del sito non mi sembra chiaro, puoi provare a vedere come risulta dai video su youtube cercando wake up spring essence, anche se le luci potrebbero modificare il colore e in più non conosci la durata. Tra i due che hai proposto ti consiglio quelli mosaico, la recensione è molto positiva! 🙂
6 Aprile 2016 alle 1:42 AM #133557grazie mille , proverò quelli allora!
6 Aprile 2016 alle 11:01 PM #133783figurati 🙂
Poi nel frattempo se qualcuno avesse provato anche l’altro che dici tu (wake up spring) lo scriva pure qua. 🙂7 Aprile 2016 alle 7:51 AM #133826io ho provato il matt touch aranciato e su di me che sono chiarissima è molto carico, bisogna andarci piano col pennello! ho voluto prenderne uno aranciato per provare, ma a me sta malissimo, mi fa effetto ittero….però al di là del gusto personale come prodotto è molto valido! se sei un po’ scura potrebbe essere perfetto per te!
7 Aprile 2016 alle 3:57 PM #133935@monchichi io ieri li ho trovati da Oviesse (è da tanto che li cerco però ammetto che vado poche volte nei negozi) ed ero super indecisa (anche perchè ricordavo che dalla review mi erano piaciuti entrambi e non avevo deciso). Così ho pensato: “va be’ ma il rosato è più facile che mi stia bene mentre l’altro albicocca-corallo è caldissimo rischio che poi non lo uso”.
Non l’ho ancora provato, spero di aver scelto bene! 🙂7 Aprile 2016 alle 4:04 PM #133936il rosa dovrebbe starti bene, io ho preso VOLUTAMENTE quello aranciato per avere un blush diverso, ma per carità! magari da abbronzata…..se quest’anno riuscirò ad esserlo almeno una settimana!
7 Aprile 2016 alle 4:22 PM #133940@monchichi ma infatti io ho pensavo: “magari è simile a uno che ho già, boh”, poi ho pensato: “va be’ ma quello è vecchio e scaduto, se è simile almeno lo sostituisco”. Ahahah
Poi ho pensato: “in una palette ho già un blush un po’ più aranciato, quindì meglio prenderlo sul rosato”!
Quello che hai preso dovrebbe starti bene se non ne metti troppo! Poi un trucco che puoi usare (se proprio non riesco ad usarlo) e renderlo una punta più freddo aggiungendo sopra o sotto una punta (quasi nulla, cioè appoggi il pennello delicatamente sul blush una volta sola per ogni guancia) di blush un po’ più freddo.
Io ho un blush molto fucsia (insomma molto freddo) che credevo mi sarebbe stato benissimo considerando che penso di avere un sottotono neutro-freddo, ma il blush accentua il mio sottotono quindì mi piace di più o abbinato alla terra Les blondes (soprannominato les blondines) di Essence (che è una via di mezzo tra il caldo e il freddo secondo me) oppure con una punta di un blush un po’ più neutro e meno freddo.7 Aprile 2016 alle 6:28 PM #133994io avevo gia preso il matt touch essence pesca e mi trovo molto bene, non li prendo troppo fucsia di solito perchè accentuano eventuali rossori di brufolini sul mio viso molto pallido. ho visto il blush di wake up spring da ovs ma non essendoci tester non ho potuto provarlo su di me. ho notato solo che è un pesca/arancione mooolto chiaro con microglitterini all’interno che mi preoccupano un po’. visto che ho già in mente di prendere due blush della linea mosaico e dato che da me costa questo blush sui 5 euro chiedevo un parere per non spendere soldi in un prodotto inutile 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-