✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI AIUTO occhiaie nere sempre!

AIUTO occhiaie nere sempre!

Topic iniziato da
beatrice_27 , ultimo intervento di
beatrice_27, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #300970
    beatrice_27Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze! Sono nuova qui, ma vi seguo sempre comunque 🙂 volevo un consiglio! Purtroppo ho un problema con le occhiaie ultimamente (ultimi due anni circa). Prima non ne ho mai sofferto. Il problema è che pur bevendo tanto (1.5/2 litri al giorno), facendo sport, mangiando sano ed equilibrato, mettendo la crema solare tutti i giorni, prendendo addirittura vitamina C la mattina e dormendo sempre almeno 7/8 ore, continuo ad avere le occhiaie un po’ scavate e nere. Non sono gonfie per niente, ma semplicemente nere. Tra l’altro, sembro perennemente “malata” e “stanca”, perchè ho notato che anche la palpebra è scura, a mo di panda in pratica!! Come faccio? Mi crea molto disagio, non tanto l’occhiaia in sè, ma il fatto che, dato che non mi piace truccarmi molto e ho avuto problemi di acne in passato e quindi non voglio mettermi il fondotinta che mi ostruisce i pori, sembro sempre malaticcia e mai sana e luminosa. Ho acquistato un sacco di creme, cremine per viso e contorno occhi nello specifico ma niente. Escluderei che siano genetiche dato che non le ho mai avute nella mia vita, eccetto negli ultimi anni, e mia sorella gemella non ne ha neanche un filo e nemmeno mia mamma che ha 57 anni. Insomma, mi sembra strano e non ne capisco il motivo. Ho provato qualsiasi rimedio consigliato, cucchiaini freddi la mattina, maschere, cetrioli, TUTTO! Mi sveglio la mattina col viso sempre spento e le occhiaie molto pronunciate.
    Mi potete aiutare? 🙁 grazie mille!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI