✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Aiuto occhio all'ingiù! (Foto)

Aiuto occhio all'ingiù! (Foto)

Topic iniziato da
Rita19 , ultimo intervento di
cristinavalli, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52537
    Rita19Participant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze, chiedo il vostro aiuto perché ho una forma di occhio particolare che non riesco a truccare. Vi posto una foto. Anche se non si vede bene, posso assicurare di avere gli occhi molto grandi, il problema è che quando vado a mettere la matita non posso seguire la mia forma naturale perché , come potete vedere, il mio occhio va “all’ingiù” ….inoltre quando metto l eyeliner, avendo la palpebra cadente, si crea sempre un piccolo “spazio/dislivello” tra la mia palpebra mobile e quella cadente superiore. Come devo fare?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #52636
    MartignaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao! Ti ho messo il link di un video dove Clio trucca una ragazza con gli occhi all’ingiù. Mi sembra però che i tuoi occhi siano ancora più all’ingiù e più grandi rispetto alla ragazza del video…

    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCEQtwIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D0N5ToySmnxI&ei=OxYcVZXXLsjkatPygdAH&usg=AFQjCNHizGpTQQZBxMjmzQsr0v3H3wllmg&sig2=doOyMimNcyXl_s7yP95THg

    #53705
    giadabiondiParticipant
    Messaggi: 4

    ciao, per gli occhi cadenti ci sono tanti ”rimedi”… innanzitutto per migliorare puoi curare di più il contorno occhi quindi bando alle occhiaie e alle borse! poi per dare uno sguardo più aperto potresti cambiare forma alle tue sopracciglia, alzandole un po’ puntando molto all’angolino delle sopracciglia (quello dell’arcata sopraccigliare). infine, se ti piace usare l’eyeliner, puoi avere un bell’occhio di gatto aiutandoti con la codina finale puntandola verso l’alto! spero di esserti stata di aiuto! 🙂
    se vuoi sapere altro puoi andare a vedere qui http://blog.cliomakeup.com/2014/07/a-ogni-forma-il-suo-trucco-occhi-allingiu/2/

    #54271
    cristinavalliParticipant
    Messaggi: 21

    ciao =) anche io ho gli occhi all’ingiù e il trucco che mi sembra che li risalti meno sia con ombretto non troppo scuro nella piega e poi uno scuro alla fine, a formare una v o cmq cercando di liftare l’occhio, poi ombretto medio scuro anche sotto senza sfumarlo troppo in basso, poi linea delle ciglia scurita da qlcs (matita, ombretto, eyeliner…) e tantissimo mascara…non potrai fare sfumature ampissime perchè non hai tanto spazio tra occhio e sopraciglia, però piuttosto allunga verso l’esterno…per l’eyeliner sto cercando la mia forma anche io, quindi non ti saprei dire tanto, se non di non uscire troppo con la codina… un altro trucco che non li enfatizza troppo è mettere mascara come se non ci fosse un domani e una righina sfumata di ombretto o matita sopra e bom XD

    #54272
    cristinavalliParticipant
    Messaggi: 21

    il post di clio su emily blunt può esserti molto utile comunque =)

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI