Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Aiuto Oreal Colorista e capelli VERDI!
Aiuto Oreal Colorista e capelli VERDI!
-
AutoreArticoli
-
2 Ottobre 2017 alle 9:34 PM #229999
Buonasera a tutte,
Aiuto, ho fatto l’oreal Colorista per il mio compleanno a giugno… sono biondo scuro con le punte più chiare, perché due anni fa ho smesso di fare le meches, ho fatto il viola sulle punte e quel blu-viola al centro. Risultato… sono tre mesi che sono verde, il parrucchiere non ha saputo aiutarmi e nessuno metodo casalingo fa fatto qualcosa (shampoo e vitamina C o bicarbonato) so che non sono la sola ma cosa posso fare? Dalla l’oreal nessuna risposta… e meno male che andavano via!2 Ottobre 2017 alle 9:59 PM #230010Ciao! l’unica soluzione che mi viene in mente è di chiedere al parrucchiere di ossigenarti i capelli per poi tingerli del tuo colore naturale! è un procedimento lungo e complicato, però è difficile agire con una tinta su un colore come quello che hai tu ora a causa delle tinte.
Esistono anche dei prodotti in commercio per schiarire e ossigenare i capelli a casa, ma a meno che tu sia esperta nel campo ti consiglio di non rischiare e di rivolgerti ad un proffessionista.3 Ottobre 2017 alle 6:14 AM #230020Grazie della tua risposta, sono andata dal mio parrucchiere e mi ha detto che provando a schiarirmi ulteriormente dice che potrei avere l’effetto verde ancora più accentuato. Io ero tranquilla nel fare questo colore che avrebbe dovuto andar via. Non era sconsigliato per i miei capelli, anzi… non vorrei tagliarli corti…
3 Ottobre 2017 alle 9:51 AM #230094So che la l’oreal stessa insieme al colorista ha fatto anche lo shampoo per fare scolorire la tinta più velocemente (forse si chiama fader, ma non ci giurerei)… non so se sia efficace ma forse a questo punto tentare non costa niente?
3 Ottobre 2017 alle 9:58 AM #230097Scusate avevo pubblicato due volte!!
3 Ottobre 2017 alle 11:49 AM #230139UHm mi sembra molto strana la risposta del tuo parrucchiere,anche perchè in giro ne conosco di persone che hanno capelli di colori un po’ “pazzerelli” e che nonostante questo riescono a cambiare spesso colore grazie agli schiarenti!
A questo punto ti consiglio di andare (almeno per sentire un secondo parere) da un altro parrucchiere!
O altrimenti un altra cosa che mi viene in mente è fare l’opposto, cioè scurirli totalmente(anche se per te che sei abituata al biondo potrebbe essere strano a primo impatto)3 Ottobre 2017 alle 1:15 PM #230175sembra quello che era capitato alla mia compagna di banco. il suo parrucchiele le aveva detto che era tutta colpa del ph (gli aveva fatto l’esempio dell’hennè rosso), ma non ci abbiamo capito nulla. alla fine li ha tagliati, quel verde fosforescente faceva schifo
3 Ottobre 2017 alle 1:38 PM #230187Purtroppo tagliarli è la soluzione più semplice e richiede sicuramente meno lavoro da parte del parrucchiere,però continuo a essere convinta che non sia per forza l’unica strada!
- Questa risposta è stata modificata 7 years, 1 month fa da Giulia Zucchetti.
8 Ottobre 2017 alle 8:30 PM #230898Ho comprato lo shampoo della stessa linea, il fader… lo sto usando da un paio di settimane. La situazione sembra stia migliorando ma moooolto lentamente. Forse se sono fortunata per Natale non mi addobbano!
Scurirli sarebbe una soluzione ma non mi vedo proprio. Il parrucchiere mi ha proposto appena sono meno verde di fare un “perla” cioè un rosa leggerò con riflessi perlati, che con il tempo lì lascia bianchi. Io la trovo una buona soluzione. Meglio bianchi che verdi… -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!