✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Aiuto Oreal Colorista e capelli VERDI!

Aiuto Oreal Colorista e capelli VERDI!

Topic iniziato da
CristinaRimondi , ultimo intervento di
CristinaRimondi, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #229999
    CristinaRimondiParticipant
    Messaggi: 3

    Buonasera a tutte,
    Aiuto, ho fatto l’oreal Colorista per il mio compleanno a giugno… sono biondo scuro con le punte più chiare, perché due anni fa ho smesso di fare le meches, ho fatto il viola sulle punte e quel blu-viola al centro. Risultato… sono tre mesi che sono verde, il parrucchiere non ha saputo aiutarmi e nessuno metodo casalingo fa fatto qualcosa (shampoo e vitamina C o bicarbonato) so che non sono la sola ma cosa posso fare? Dalla l’oreal nessuna risposta… e meno male che andavano via!

    #230010
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Ciao! l’unica soluzione che mi viene in mente è di chiedere al parrucchiere di ossigenarti i capelli per poi tingerli del tuo colore naturale! è un procedimento lungo e complicato, però è difficile agire con una tinta su un colore come quello che hai tu ora a causa delle tinte.
    Esistono anche dei prodotti in commercio per schiarire e ossigenare i capelli a casa, ma a meno che tu sia esperta nel campo ti consiglio di non rischiare e di rivolgerti ad un proffessionista.

    #230020
    CristinaRimondiParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie della tua risposta, sono andata dal mio parrucchiere e mi ha detto che provando a schiarirmi ulteriormente dice che potrei avere l’effetto verde ancora più accentuato. Io ero tranquilla nel fare questo colore che avrebbe dovuto andar via. Non era sconsigliato per i miei capelli, anzi… non vorrei tagliarli corti…

    #230094
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    So che la l’oreal stessa insieme al colorista ha fatto anche lo shampoo per fare scolorire la tinta più velocemente (forse si chiama fader, ma non ci giurerei)… non so se sia efficace ma forse a questo punto tentare non costa niente?

    #230097
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Scusate avevo pubblicato due volte!!

    #230139
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    UHm mi sembra molto strana la risposta del tuo parrucchiere,anche perchè in giro ne conosco di persone che hanno capelli di colori un po’ “pazzerelli” e che nonostante questo riescono a cambiare spesso colore grazie agli schiarenti!
    A questo punto ti consiglio di andare (almeno per sentire un secondo parere) da un altro parrucchiere!
    O altrimenti un altra cosa che mi viene in mente è fare l’opposto, cioè scurirli totalmente(anche se per te che sei abituata al biondo potrebbe essere strano a primo impatto)

    #230175
    EvelynMe666Participant
    Messaggi: 11

    sembra quello che era capitato alla mia compagna di banco. il suo parrucchiele le aveva detto che era tutta colpa del ph (gli aveva fatto l’esempio dell’hennè rosso), ma non ci abbiamo capito nulla. alla fine li ha tagliati, quel verde fosforescente faceva schifo

    #230187
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Purtroppo tagliarli è la soluzione più semplice e richiede sicuramente meno lavoro da parte del parrucchiere,però continuo a essere convinta che non sia per forza l’unica strada!

    #230898
    CristinaRimondiParticipant
    Messaggi: 3

    Ho comprato lo shampoo della stessa linea, il fader… lo sto usando da un paio di settimane. La situazione sembra stia migliorando ma moooolto lentamente. Forse se sono fortunata per Natale non mi addobbano!
    Scurirli sarebbe una soluzione ma non mi vedo proprio. Il parrucchiere mi ha proposto appena sono meno verde di fare un “perla” cioè un rosa leggerò con riflessi perlati, che con il tempo lì lascia bianchi. Io la trovo una buona soluzione. Meglio bianchi che verdi…

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json