✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Aiuto pelle secca con brufoli e punti neri

Aiuto pelle secca con brufoli e punti neri

Topic iniziato da
LiviaPaola0531 , ultimo intervento di
SimoFi, 8 years, 1 month fa

Tag: , ,

  • Autore
    Articoli
  • #119318
    LiviaPaola0531Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Mi sono iscritta da poco e per trovare dove si fanno le domande ci è voluto un po ma alla fine ce l’ho fatta!!!!
    Mi presento sono Livia Paola e sono una ragazza di 15 anni(Primo superiore) e ho bisogno di consigli per il mio viso.
    Io la mattina uso una crema per il viso che mi hanno regalato poi metto il mascara, la matita per gli occhi e un lucidalabbra rosa.
    Ho la pelle secca i brufoli e i punti neri che non so gestire ,mi ritrovo sempre la pelle ruvida quindi secca soprattutto nella zona T … Non me la cavo molto, ma penso che la crema per il viso non serva a niente . Aiutatemi…
    Come posso idratare la pelle? Per i brufoli dovrei usare il fondotinta? Come posso nasconderli? Ho il vizio di schiacciarli,penso che sia sbagliato ma non so davvero cosa fare Va bene come mi trucco o è troppo eccessivo? Vorrei mettere l’eylainer (non so come si scrive) ma non so come fare..

    #123418
    SimoFiParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao 🙂 allora io ti consiglio prima di tutto di andare in farmacia o in profumeria o alla bottega verde (personalmente mi ci sono trovata benissimo, ma non ti do nomi perché io “migro” sempre da un tipo di crema all’altro) e fatti consigliare quale crema può fare per te. Esistono tantissime creme per la pelle giovane come la tua ed è normalissimo alla tua età avere un po’ di brufoletti! La pelle secca è probabile che sia anche per il tempo o per il motorino se lo hai! Fai presente tutte queste cose a chi vai a chiedere e vedrai che trovi la crema adatta a te! Ti consiglio anche un contorno occhi (alla bottega verde e hanno di buoni) se cominci a truccarti, perché è una zona molto delicata! Inoltre prima cominci a metterti con costanza la crema e meno rughe ti verranno a suo tempo! 🙂 per i punti neri puoi provare qualche maschera oppure il vapore, che apre i pori! Il trucco che ti metti è perfetto! Il fondotinta magari stai attenta a quale usi, quello solitamente chiude i pori ma in ogni caso ci sono dei tipi di fondotinta idratanti e leggeri per la tua pelle. Puoi magari aggiungere se ti piace qualche ombretto oppure appunto l’eye-liner che con poca pratica imparerai sicuramente a mettere e a fare una riga dritta 🙂 per questo e altri consigli “pratici” ti consiglio di andare a fare un giro tra i video di Clio che a me hanno insegnato quello che mi mancava da sapere (quindi se vuoi imparare a mettere l’eye-liner o l’ombretto con eventuali pennelli) questi sono i consigli che mi viene in mente di darti! Per qualsiasi cosa comunque chiedi pure ti rispondo volentieri 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json