✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto pelle secca

Aiuto pelle secca

Topic iniziato da
MariaGraziaLianza , ultimo intervento di
SkinandBeauty, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #178321
    MariaGraziaLianzaSubscriber
    Messaggi: 11

    Salve a tutte, come ogni anno ho un problema di palpebra mobile super secca, diventa sottile, si arrossa e anche se metto crema idratante in continuazione la situazione non migliora. Avete qualche consiglio?

    #178322
    MariaGraziaLianzaSubscriber
    Messaggi: 11

    ah dimenticavo ho 31 anni

    #178329
    Fefe82Participant
    Messaggi: 17

    Mi accodo alla richiesta, in quanto ho lo stesso problema! Tra l’altro a me capita solo per la palpebra sinistra, mentre la destra è a posto. Eheh 😀 Anch’io idrato (credo almeno!) ma puntualmente con le basse temperature tornano i problemi… e la pelle che tira.. e gli arrossamenti (ieri sera dopo un pomeriggio fuori a passeggiare gote rosse a più non posso.. mah!)
    Grazie per l’aiuto!!! 🙂

    #178352
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze, quando la palpebra è in questa situazione probabilmente il problema è che usate troppi prodotti (è una zona delicatissima su cui è meglio non esagerare), o primer occhi che seccano molto, o ancora struccanti aggressivi. Come primer occhi meglio prediligere quelli idratanti come l’Anti-age di Urban Decay e come struccanti quelli oleosi. Un bacio!

    #178360
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao! Avevo scritto la stessa cosa ad un’altra ragazza che lamentava un problema simile al vostro. Dovrei vedervi bene per capire ma quando i sintomi sono questi molto spesso si tratta di blefarite. Provate a chiedere al vostro medico o al farmacista ;), sapranno sicuramente consigliarvi!

    #178391
    Fefe82Participant
    Messaggi: 17

    Grazie! 🙂

    #178687
    MariaGraziaLianzaSubscriber
    Messaggi: 11

    Grazie ^_^

    #178692
    MariaGraziaLianzaSubscriber
    Messaggi: 11

    Ho letto su internet cos’è la blefarite e molti sintomi coincidono, e io che pensavo fosse solo pelle secca!!! Credo proprio che andrò dall’oculista, grazie mille!!!

    #179995
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @MariaGraziaLianza Sono contenta di averti dato un buono spunto! Io sono una farmacista e da quello che hai descritto ho pensato subito alla blefarite ma, ovviamente, mi rimetto completamente al giudizio del tuo oculista 😉

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json