Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Aiuto per la mia mamma
Aiuto per la mia mamma
-
AutoreArticoli
-
9 Dicembre 2016 alle 2:17 PM #178368
Ciao Clio e ciao a tutte,
Vorrei chiedere a voi tutte una buona crema viso per la pelle matura della mia mamma. Quindi una crema anti-age e antimacchia. C’è ne sono tante in giro ma qual è veramente la migliore? Spero mi possiate aiutare in modo da trovare una buona crema adatta alla pelle della mia mamma. Grazie 🙂9 Dicembre 2016 alle 2:22 PM #178371Ciao @AriannaAntipatico, io ho avuto modo di testare una crema di un’azienda italiana che si chiama Vovees. Prova a guardare se può essere adatta alla tua mamma: https://marinaippolito.wordpress.com/2016/12/09/la-mia-recensione-crema-viso-artemis-vovees
In alternativa reputo validissima la linea Redermic di La Roche Posay, sia quella con vitamina C che quella al Retinolo, guarda sul loro sito ;).
Altra linea per me assolutamente TOP è Rilastil.
Spero di esserti stata utile!- Questa risposta è stata modificata 8 years fa da SkinandBeauty.
9 Dicembre 2016 alle 8:38 PM #178418Ciao! Anch’io mi trovo bene in generale con i prodotti di La Roche Posay, altre creme che posso consigliarti perché davvero valide sono quelle della linea Resveratrol Lift di Caudalie o la Truffle Therapy Cream di Skin&Co Roma.
9 Dicembre 2016 alle 9:55 PM #178427Grazie Clio per avermi risposto. La mamma è un pó pigra e vorrebbe una crema che funga sia da antietà che antimacchia. Me ne sapresti indicare una in particolare? De la roche posay ne ho viste ma se non sbaglio sono solo anti rughe. Grazieeeee
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-