✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto Piedini!

Aiuto Piedini!

Topic iniziato da
sa , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #216206
    saParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao Ragazze!,
    premetto che non ho un ottimo rapporto con i miei piedi, nonostante non abbiano poi tanti difetti. Da piccola mi prendevano in giro perché più che piedi erano piedoni, lunghi e con le dita lunghe; solo ora, dopo tanti e tanti anni (e grazie al mio ragazzo che li adora) mi sono resa conto che con la crescita sono diventati perfettamente proporzionati al mio corpo: sono alta 1,70 e porto un 39 e mezzo. Per anni ho indossato – e lo faccio tutt’ora – solo ed esclusivamente scarpe chiuse, in particolare all star e superga, le quali mi hanno causato qualche callosità sulle dita, oltre a disabituarmi completamente a portare il piede scoperto. Quest’anno mi sono letteralmente innamorata dei sandali alla schiava e ho deciso di superare questo inutile e ridicolo complesso e curare per bene i piedi entro il periodo dei saldi per poi fiondarmi in tutti i negozi di scarpe di Bologna per provarli e, perché no, comprarne il mio primo paio! Se vi state chiedendo qual è il mio problema, senza tirarla fino alle calende greche, il problema è proprio la cura del piede. Ho già letto sul blog di Clio tutto ciò che c’è a riguardo, ma non ho trovato nessun consiglio particolare per quanto riguarda:
    1) la cura di quegli odiosi calletti sulle dita;
    2) consigli sul colore dello smalto a seconda della forma del piede;
    3) consigli sulla scelta dei sandali sempre a seconda della forma e della tipologia del piede.

    Clio ti prego, fai un post guida!!!

    Spero di non avervi annoiate e spero che mi aiutiate!
    Un abbraccio a tutte,
    Sa’.

    #216217
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao sa e grazie mille per i suggerimenti, in effetti non c’è un post per quanto riguarda i punti 2 e 3. Invece ne abbiamo uno sui calli:

    Come togliere calli e duroni? Ecco tutte le soluzioni!


    Un bacione!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json