Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Aiuto pinze, laccetti e co. per capelli super lisci
Aiuto pinze, laccetti e co. per capelli super lisci
-
AutoreArticoli
-
2 Settembre 2015 alle 11:19 AM #80092
Ragazze, sto letteralmente impazzendo, perchè qualsiasi pinza, laccio, pinzettine, forcine, per capelli, NON MI TIENE SU I CAPELLI, neanche se prego in cinese, perchè estremamente lisci di natura! Qualunque cosa scivola via nel giro di pochi minuti, l’unica cosa che mi tiene di più è la crocchia, ma se li tengo così tutti i giorni le punte mi diventano secchissime.
Qualcuna conosce un qualche prodotto rivoluzionario, qualcosa da farmi provare magari di meno conosciuto, anche acquistabile su internet?Grazie mille a chi risponderà!!
2 Settembre 2015 alle 12:47 PM #80116Ciao! Prodotti rivoluzionari purtroppo non ne conosco, ma un trucchetto si: non mi ricordo dove lo avevo letto/ sentito ma c’era chi consigliava di spruzzare con la lacca le forcine in modo da dare più tenuta. Prova a vedere se ti è utile! 😉
Anche io ho i capelli lisci ma, a parte le fascette che mi scivolano giù tempo un secondo (un vero peccato perchè mi piacciono moltissimo), il resto rimane abbastanza al loro posto!4 Settembre 2015 alle 12:58 PM #80505io per tenere la coda ferma ho scoperto le fascette da elettricista! fai la coda, attorcigli la fascetta e la stringi il piu possibile, poi tagli l’eccesso, per coprirla prendi una ciocca dalla coda, la cotoni un po, la spruzzi di lacca e l’attorcigli intorno alla coda per coprire la fascetta, la fissi con una forcina e via! per il resto io ho solo problemi con lo chignon che col tempo cede! ma per la coda ho risolto cosi!
4 Settembre 2015 alle 3:24 PM #80572Grazie mille a entrambe!!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!