✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Aiuto pinze, laccetti e co. per capelli super lisci

Aiuto pinze, laccetti e co. per capelli super lisci

Topic iniziato da
SaraAgozzino , ultimo intervento di
SaraAgozzino, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80092
    SaraAgozzinoSubscriber
    Messaggi: 30

    Ragazze, sto letteralmente impazzendo, perchè qualsiasi pinza, laccio, pinzettine, forcine, per capelli, NON MI TIENE SU I CAPELLI, neanche se prego in cinese, perchè estremamente lisci di natura! Qualunque cosa scivola via nel giro di pochi minuti, l’unica cosa che mi tiene di più è la crocchia, ma se li tengo così tutti i giorni le punte mi diventano secchissime.
    Qualcuna conosce un qualche prodotto rivoluzionario, qualcosa da farmi provare magari di meno conosciuto, anche acquistabile su internet?

    Grazie mille a chi risponderà!!

    #80116
    Lallau92Participant
    Messaggi: 28

    Ciao! Prodotti rivoluzionari purtroppo non ne conosco, ma un trucchetto si: non mi ricordo dove lo avevo letto/ sentito ma c’era chi consigliava di spruzzare con la lacca le forcine in modo da dare più tenuta. Prova a vedere se ti è utile! 😉
    Anche io ho i capelli lisci ma, a parte le fascette che mi scivolano giù tempo un secondo (un vero peccato perchè mi piacciono moltissimo), il resto rimane abbastanza al loro posto!

    #80505
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    io per tenere la coda ferma ho scoperto le fascette da elettricista! fai la coda, attorcigli la fascetta e la stringi il piu possibile, poi tagli l’eccesso, per coprirla prendi una ciocca dalla coda, la cotoni un po, la spruzzi di lacca e l’attorcigli intorno alla coda per coprire la fascetta, la fissi con una forcina e via! per il resto io ho solo problemi con lo chignon che col tempo cede! ma per la coda ho risolto cosi!

    #80572
    SaraAgozzinoSubscriber
    Messaggi: 30

    Grazie mille a entrambe!!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json